Vai al commento


[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande


Samuel

Post raccomandati

secondo me potrà  variare dai tre ai 5 euro perchè se non sbaglio rispetto al costo giapponese siano 3 euro ma rispetto al costo americano 4.50,poi non ne sono sicura,ma mi pare sia così,mi basti costi il meno possibile,anche perchè a novembre vorrei prndere il pokèdex 3d pro,e mi sa che costa caruccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

ho scaricato l'applicazione pokemon dream radar ma non riesco a capire come si possono incrementare le monete gioco!

qualcuno mi sa dire?

grazie

Quando spari alle nuvole rosa queste rilasciano i Dream Points che, successivamente, li puoi barattare all'Officina per potenziare lo strumento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora te ne do qualcuno a memoria :riolu,suckle,swablu,spiritomb,rotom,munna, sigiliph(o come si scrive),ralts,togepi, igglypuff,staryu,smoochum,driflon bronzon,i totem usando le lenti speciali,lugia e hooh inserendo rispettivamente SS e HG dopo aver catturato landorus,dialga, palkia, giratina inserendo rispettivamente d/p/pl dopo aver catturato landorus,

io mi ricordo questo spero di esserti stato d' aiuto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon ottenibili sono: Staryu, Porygon, Igglybuff, Togepi, Shuckle, Smoochum, Ralts, Swablu, Drifloon, Bronzor, Spiritomb, Riolu, Rotom, Munna e Sigilyph. Non tutti saranno ottenibili all'inizio, alcuni si potranno catturare dopo aver accumulato un certo numero di punti.

Poi è possibilie ovviamente catturare Tornadus, Thundurus e Landorus nella loro forma Totem e, inserendo il rispettivo gioco di IV generazione, è possibile ottenere Dialga, Palkia, Giratina, Ho-Oh e Lugia.

Inoltre, almeno nella versione giapponese, inserendo alcune password, è possibile ottenere Beldum, Hoothoot e Slowpoke.

Tutti i Pokémon catturati con questa applicazione avranno la loro abilità  nascosta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...