doilcepicca Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Salve a tutti!!!!Sono doilcepicca,tanto per cominciare adoro i pokèmon(ovvio no?), mi piace in particolare skitty,mi ci sono affezzionata da piccola, ma mi piacciono tutti!okok, non mi perdo troppo in chiacchere u.uHo 13 anni, ho la passione del disegno anche se ammetto di non essere bravissima sono di Verona e il mio anime preferito è kuroshitsugi,amo i vocaloid e i lupi <3Purtrppo non posso permettermi di comprare i nuovi giochi pokèmon, per via della mia famiglia, ma quando ho tempo guardo gli episodi sul computer e sulla TV!!Credo di aver detto tutto! Spero di esservi simpatica e di riuscire ad avere nuovi amici, sono molto timda e fatico parecchio..Sayonara Minna!!!!<3 ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza su questo forum^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ole 😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta! Francyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Konnichiwa! :3Vedrai che riuscirai a fare nuove amicizie. Ti auguro una buona permanenza sulla community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Pure io adoro Skitty, è il mio pokémon preferito insieme a Porygon-Z. *-*Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doilcepicca Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 la firma e l'icon di Shark mi ha fatto venire in mente un'altra cosa : STRA ADORO I GIOCHI DI ZELDA!! u.u comunque,GRAZIE a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta! :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Finalmente una presentazione decente BenvenutA dolcissima doilcepicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 la firma e l'icon di Shark mi ha fatto venire in mente un'altra cosa : STRA ADORO I GIOCHI DI ZELDA!! u.u comunque,GRAZIE a tutti! ok mi stai già simpatica uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta!Skitty è un Pokemon troppo adorabile! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta doilcepicca! Buona permanenza! Bella presentazione. Sicuramente qui ti troverai benissimo. Se hai qualche dubbio, per qualsiasi cosa contattami pure. Skitty è molto carino, piace molto anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ciao carissima, benvenuta sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doilcepicca Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Grazie a tutti!! (Mamy Skarmy!!!!!!!!<3 *-* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.