Monochromatic Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Masahiro Sakurai parla dei DLC prossimamente in arrivo su Super Smash Bros., soffermandosi sull’introduzione di nuovi personaggi, affermando che verrà aggiunto solamente qualche altro personaggio.Il producer di Super Smash Bros., Masahiro Sakurai, ha rilasciato su Famitsu, la nota rivista giapponese di videogiochi, alcune dichiarazioni sui DLC per l’introduzione dei personaggi. I contenuti in arrivo nei prossimi mesi sono stati analizzati da Sakurai, il quale si è particolarmente soffermato sul personaggio di Ryu, originario del gioco Street Fighter, per poi parlare dell’introduzione di altri personaggi.Tale personaggio ottenibile tramite DLC come altri combattenti, ossia Mewtwo, Lucas e Roy, ha richiesto una mole di lavoro non indifferente: i comandi del Ryu di Super Smash Bros., essendo diversi da quelli di Street Fighter, hanno richiesto una notevole attenzione per far sì che lo stile del personaggio e le sue mosse non fossero stravolte eccessivamente, oltretutto per essere inserito nel gioco è stato anche richiesto il lavoro di Akiman, l’illustratore originale di Capcom, la casa produttrice di Street Fighter, e la nota compositrice giapponese Yoko Shimomura!E’ stato uno sforzo alquanto evidente, ma tuttavia è risultato molto apprezzato dai fan, tanto che Masahiro Sakurai afferma:D’ora in avanti e fino alla fine sarà solo fan service, ma non posso tenere unito per sempre il team, per cui ci sarà solo qualche altro personaggio. Vi chiedo soltanto di avere pazienza perché abbiamo bisogno di tempo per sviluppare altri contenuti.Nonostante sia stato detto che l'aggiunta dei personaggi sarà limitata, sicuramente le parole del producer di Super Smash Bros. saranno in parte ben accolte dai fan della serie, che già ipotizzano l’arrivo di nuovi combattenti! E' stata aggiunta una reazione da Alohomora, Zero. e Jerry98 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 (modificato) Beh è giusto...non credo che sarebbe in grado di fare un mega rooster di tipo 70 personaggi...(contro i 53 Iniziali(se contiamo Alph,Male Wii Fit Trainer,Female Robin(Daraen) e I Bowserotti come personaggi sono ancora di +) P.S Già stara lavorando a Smash Bros NX xDDDD Modificato 29 giugno, 2015 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 A me basta che con fanservice non intenda Goku o Daisy e mi va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon03 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Beh è giusto...non credo che sarebbe in grado di fare un mega rooster di tipo 70 personaggi...(contro i 53 Iniziali(se contiamo Alph,Male Wii Fit Trainer,Female Robin(Daraen) e I Bowserotti come personaggi sono ancora di +) P.S Già stara lavorando a Smash Bros NX xDDDD Hai ragione, non possono fare personaggi all'infinito! Comunque anche secondo me stanno già lavorando a SSBNX! xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io voglio Porky Minch (anche se non verrà mai inserito dato che è un boss)Ma anche se non fosse così Masahiro Sakurai è troppo impegnato a non avere espressioni facciali per inserirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Io voglio Porky Minch (anche se non verrà mai inserito dato che è un boss) Ma anche se non fosse così Masahiro Sakurai è troppo impegnato a non avere espressioni facciali per inserirlo. Beh guarda Su Porky sarei d'accordo... ma boh preferirei che all'appello da Earthbound entrino in campo o Poo o Paula... E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Sbaglio o "ad i personaggi" è errato? Non bisogna mettere "ai"?Sì, lo so, sono pignolo xD E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 (modificato) Beh guarda Su Porky sarei d'accordo... ma boh preferirei che all'appello da Earthbound entrino in campo o Poo o Paula...Però così sarebbero gli ennesimi cloni di Ness. D:Ma anche se Lucas è un clone resta figo *^* Modificato 30 giugno, 2015 da TheSexyAndSensualZero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Beh è giusto...non credo che sarebbe in grado di fare un mega rooster di tipo 70 personaggi...(contro i 53 Iniziali(se contiamo Alph,Male Wii Fit Trainer,Female Robin(Daraen) e I Bowserotti come personaggi sono ancora di +) P.S Già stara lavorando a Smash Bros NX xDDDDSe non sbaglio Sakurai ha detto che non aveva intenzione di produrre un altro Smash.Forza, vogliamo un Kid Icarus per Wii U! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati