Vai al commento

Windows 10 aggiornamento

Cristian89

15 utenti hanno votato

1. 1. Avete prenotato l aggiornamento di Windows 10?

• Si
      14
    • No
      0
    • Non mi interessa
      1

Post raccomandati

Dicoamo che non sono tanto chiari di windows.. Cerco che se lo mettono a pagamento e triste

Sì. Per me lo fanno perchè Windows 10 c'è anche su tablet, smartphone etc ed è interamente compatibile, così ti viene voglia di comparti anche gli altri dispositivi di cui non avresti bisogno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed io sono ancora in attesa della malefica notifica di prenotazione, sigh. à§_à§

(Sì, ho tutti i file, controllato e ricontrollato svariate volte)

Ma come? Non è possibile la notifica dovrebbe essere già  arrivata a tutti O.o D: 

Link al commento

Ma come? Non è possibile la notifica dovrebbe essere già  arrivata a tutti O.o D: 

No è vero, capita che possa comparire in ritardo, non so per quale strano ed arcano motivo. Persino sul mio vecchio notebook (un Fujitsu con dei requisiti che rientravano benissimo per essere aggiornato a Windows 10) non era ancora comparsa la notifica.

Link al commento

Non chiederlo a me.

Ho Windows 8.1 originale, ho i file e ancora nessuna notifica. Boh.

Vedrò se cambierà  qualcosa dopo la formattazione e i vari aggiornamenti di Windows Update.

gn5ipUW.png

Link al commento

No è vero, capita che possa comparire in ritardo, non so per quale strano ed arcano motivo. Persino sul mio vecchio notebook (un Fujitsu con dei requisiti che rientravano benissimo per essere aggiornato a Windows 10) non era ancora comparsa la notifica.

Ah capisco, strano direi comunque bisogna solo aspettare dato prima o poi arrivera quella maledetta notifica. ma se non arriva come si fa? D: O.o 

Non chiederlo a me.

Ho Windows 8.1 originale, ho i file e ancora nessuna notifica. Boh.

Vedrò se cambierà  qualcosa dopo la formattazione e i vari aggiornamenti di Windows Update.

Capisco, ma è strano io ho windows 7, la notifica l'ho ricevuta giusto qualche mese fa D: comunque bisogna aspettare direi ma non tanto dai che mancano poche settimane al lancio del nuovo aggiornamento D: dannato windows D:  e spero per te e anche tutti gli altri che ancora non hanno ricevuto questa benedetta notifica che arrivi al più presto. ^^ :v 

Link al commento

Capisco, ma è strano io ho windows 7, la notifica l'ho ricevuta giusto qualche mese fa D: comunque bisogna aspettare direi ma non tanto dai che mancano poche settimane al lancio del nuovo aggiornamento D: dannato windows D:  e spero per te e anche tutti gli altri che ancora non hanno ricevuto questa benedetta notifica che arrivi al più presto. ^^ :v 

Eh, lo so. Anche ad un mio amico che ha Windows 7 è arrivata la notifica.

In caso, dopo la formattazione, ancora non ricevo niente, contatto direttamente il supporto di Windows.

gn5ipUW.png

Link al commento

Sul sito c'è scritto che arriva in ritardo per i modelli per i quali Windows 10 non è ancora stato ottimizzato: dicono che non sia facile farlo girare sui dispositivi più vecchi.

Link al commento

molta disinformazione, w10 è gratis il primo anno se si possiede una copia di w7 o w8 o w8.1 originale (avete comprato un pc nuovo o avete comprato il cd originale) (no RT!). l'aggiornamento inoltre è a versione, se avete w7/8/8.1 pro avrete w10 professional, se avete w7/8/8.1 home avrete w10 home e cosi via... se volete cambiare dovrete comprare una nuova licenza.

la notifica esce solo se avete installato l'ultimo aggiornamento windows

se non esce:

-avete un pc samsung -> dovete aspettare la patch che dovrebbe uscire in questi giorni

-alcuni dei vostri componenti hardware non sono compatibili con w10 -> aspettate che i produttori rilascino i driver compatibili

-avete un tablet -> arriverà  a giorni (sono esclusi quelli con RT che riceveranno un mini aggiornamento a livello software e no di sistema)

in qualsiasi caso comunque entro il 29 luglio l'avrete tutti, prenotato o meno

Link al commento

Comunque dicono che assomigli al windows di un tempo con il star particolare ho visto le immagini.. windows 8.1 ha fatto proprio Flop

hanno rimesso lo start in stile w7 diviso in due parti: lista come w7  a sinistra e app come w8 a destra

Link al commento

hanno rimesso lo start in stile w7 diviso in due parti: lista come w7  a sinistra e app come w8 a destra

piu' bello cosi... perchè com è ora non mi piace per niente e poi speriamo che si apre subito sul deskpot come una volta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...