_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Prendo event pachirisu a 0.03 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ciao mi interesserebbero palkia articuno e victini ma sono legittimi e con pentagono? tutti legit e con pentagono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 tutti legit e con pentagono scusa ultima domanda anche flawless vero? se si cosa o quanto vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 scusa ultima domanda anche flawless vero? se si cosa o quanto vuoi? parliamo in pm, comunque mi sembra di si, ora controllo che siano flawless. Palkia ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ok controlla e scrivimi tutto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Magnezone sfbp a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Bho.. 0,04? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 si, va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vieni online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vieni online finisco uno scambio e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Io arrivo verso le 17:30 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 UP!AGGIUNTI NUOVI SERVIZI E PROMOZIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi servono Golduck e Mawile quanti PP sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi servono Golduck e Mawile quanti PP sono? ti scrivo in pm aggiunti nuovi pokemon ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mawile - Deciso - Prepotenza - Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada, Carineria - atk, difPrimeape - Allegro - Agonismo - Granfisico, Sporcolancio, Gelopugno, Retromarcia - atk, speedArcanine - Decisa - Prepotenza - Extrarapido, Sgranocchio, Zuffa, Fuococarica - atk, speed Ciao Alby!Mi interessano questi tre pokemon,appena puoi mi mandi un MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mawile - Deciso - Prepotenza - Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada, Carineria - atk, dif Primeape - Allegro - Agonismo - Granfisico, Sporcolancio, Gelopugno, Retromarcia - atk, speed Arcanine - Decisa - Prepotenza - Extrarapido, Sgranocchio, Zuffa, Fuococarica - atk, speed Ciao Alby!Mi interessano questi tre pokemon,appena puoi mi mandi un MP? ti contatto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ziobora Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Hai PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 up Aggiunti nuovi pokemon e 3 nuovi leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mawile - Deciso - Prepotenza - Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada, Carineria - atk, dif lo prendo a 0.05 se e evsato bene Lo prendo ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Mawile - Deciso - Prepotenza - Sbigoattacco, Metaltestata, Danzaspada, Carineria - atk, dif lo prendo a 0.05 se e evsato beneLo prendo ci sei?si scusa ahah comunque c'è l'ho sia così che ps e atk , quale preferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono interessato a un paio di pokèmon, cerchi sfpb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albys97 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Sono interessato a un paio di pokèmon, cerchi sfpb? ciao si , scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.