Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Che ne pensate di Temptation Island 2015? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io sto registrando questa puntata, visto che non ho ancora visto la prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=ylWHvrCtczk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere! noo Salvatore e Teresa lasciano à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere!Io spero il contrario. ( Í¡Í¡ ° Íœ Ê– Í¡ °) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Io spero il contrario. ( Í¡Í¡ ° Íœ Ê– Í¡ °) cosi si scannano? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la tv in chiaro in questo periodo, di cosa si tratta? Ho solo visto che centra Mediaset e la De Filippi! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la tv in chiaro in questo periodo, di cosa si tratta? Ho solo visto che centra Mediaset e la De Filippi! haha Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Click il peggior programma della De Filippi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 il peggior programma della De Filippi Non insultare #QueenMary (<3333), lei è magnifica in tutto quello che fa, inclusi i programmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Click Si ho dato un'occhiata, ma dato che non mi piace a prescindere, non voglio perdere tempo. Se qualcuno me lo spiegava, mi faceva un favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Si ho dato un'occhiata, ma dato che non mi piace a prescindere, non voglio perdere tempo. Se qualcuno me lo spiegava, mi faceva un favore. Basato sul format americano dal titolo Temptation Island[1], la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio.Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore. Questo è il primo paragrafo della pagina di Wikipedia, penso che spieghi più o meno tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Questo è il primo paragrafo della pagina di Wikipedia, penso che spieghi più o meno tutto. Grazie mille! Capisco, il solito reality piuttosto noioso! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere!Lo scopo è proprio quello, invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 1)La gente che ci va e poi sta tutto il giorno a piangere non la sopporto. Sono felice del fatto che comunque hanno dimostrato di essere fatti l'uno per l'altra ma Salvatore e Teresa potevano starsene a casa.2)Aurora è una *censura* e su questo credo che concordano tutti. Giorgio ha detto che Gianmarco non è un uomo di carattere. Nonostante anche lui sia un porco, come Aurora, se Gianmarco non se ne va allora Giorgio ha ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 /cut Lo scopo è proprio quello, invece Purtroppo, un'altro reality che tende solo a fare scena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma i reality hanno questo scopo Let :cAnyway ho deciso di non seguirlo, mi sa tipo di Jersey Shore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ma i reality hanno questo scopo Let :c Anyway ho deciso di non seguirlo, mi sa tipo di Jersey Shore... Non avendolo visto molto, non voglio esprimermi più di tanto. Già di base, odio tutti i reality. Non sarà certo questo a farmi cambiare idea! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 The yell of the girls, the waves on the rocksMaria de Filippi's Amici is out *tirururu-tirururu-tirururu*She's calling my name to show me trash TVBut I'll never watch Temptation Island where the couples breakA man-voiced woman from C'è posta per teA blonde anchorwoman on Canale 5Hosts shitty realities, oh eternally!!*tun-tun-turuturu-tutu**tun-tun-turuturu-tutu**tan-tan-taratara-tata**tan-tan-taratara-tata*[cantatela su Treasure Island dei Running Wild LOL]Ah, non vogliatemene per quel "shitty realities". Una roba del genere non è definibile altrimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Che c'entra la povera De Filippi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 L'ha prodotto lei LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Le coppie cominciano a "scoppiare" ahahah L'ha prodotto lei LOLMa 10 anni fa :cAdesso qualcosa del genere la schiferebbe anche lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.