gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Io sto registrando questa puntata, visto che non ho ancora visto la prima.
Khovid Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere!
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere! noo Salvatore e Teresa lasciano à§.à§
gEmaOshawott Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere!Io spero il contrario. ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °)
Cristian89 Inviato 2 luglio, 2015 Autore Inviato 2 luglio, 2015 Io spero il contrario. ( ͡͡ ° ͜ ʖ ͡ °) cosi si scannano? XD
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Inviato 2 luglio, 2015 Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la tv in chiaro in questo periodo, di cosa si tratta? Ho solo visto che centra Mediaset e la De Filippi! haha
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Scusate ragazzi ma non ho seguito molto la tv in chiaro in questo periodo, di cosa si tratta? Ho solo visto che centra Mediaset e la De Filippi! haha Click
Cristian89 Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Click il peggior programma della De Filippi
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 il peggior programma della De Filippi Non insultare #QueenMary (<3333), lei è magnifica in tutto quello che fa, inclusi i programmi.
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Click Si ho dato un'occhiata, ma dato che non mi piace a prescindere, non voglio perdere tempo. Se qualcuno me lo spiegava, mi faceva un favore.
gEmaOshawott Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Si ho dato un'occhiata, ma dato che non mi piace a prescindere, non voglio perdere tempo. Se qualcuno me lo spiegava, mi faceva un favore. Basato sul format americano dal titolo Temptation Island[1], la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio.Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore. Questo è il primo paragrafo della pagina di Wikipedia, penso che spieghi più o meno tutto.
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Questo è il primo paragrafo della pagina di Wikipedia, penso che spieghi più o meno tutto. Grazie mille! Capisco, il solito reality piuttosto noioso! haha
The_Toy_Master Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Spero non spunteranno corna a destra e a manca Staremo a vedere!Lo scopo è proprio quello, invece
Alternis Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 1)La gente che ci va e poi sta tutto il giorno a piangere non la sopporto. Sono felice del fatto che comunque hanno dimostrato di essere fatti l'uno per l'altra ma Salvatore e Teresa potevano starsene a casa.2)Aurora è una *censura* e su questo credo che concordano tutti. Giorgio ha detto che Gianmarco non è un uomo di carattere. Nonostante anche lui sia un porco, come Aurora, se Gianmarco non se ne va allora Giorgio ha ragione.
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 /cut Lo scopo è proprio quello, invece Purtroppo, un'altro reality che tende solo a fare scena.
Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ma i reality hanno questo scopo Let :cAnyway ho deciso di non seguirlo, mi sa tipo di Jersey Shore...
letscore Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ma i reality hanno questo scopo Let :c Anyway ho deciso di non seguirlo, mi sa tipo di Jersey Shore... Non avendolo visto molto, non voglio esprimermi più di tanto. Già di base, odio tutti i reality. Non sarà certo questo a farmi cambiare idea! haha
The_Toy_Master Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 The yell of the girls, the waves on the rocksMaria de Filippi's Amici is out *tirururu-tirururu-tirururu*She's calling my name to show me trash TVBut I'll never watch Temptation Island where the couples breakA man-voiced woman from C'è posta per teA blonde anchorwoman on Canale 5Hosts shitty realities, oh eternally!!*tun-tun-turuturu-tutu**tun-tun-turuturu-tutu**tan-tan-taratara-tata**tan-tan-taratara-tata*[cantatela su Treasure Island dei Running Wild LOL]Ah, non vogliatemene per quel "shitty realities". Una roba del genere non è definibile altrimenti.
Khovid Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Le coppie cominciano a "scoppiare" ahahah L'ha prodotto lei LOLMa 10 anni fa :cAdesso qualcosa del genere la schiferebbe anche lei xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.