Vai al commento

Temptation Island 2015

Cristian89

Post raccomandati

Si ho dato un'occhiata, ma dato che non mi piace a prescindere, non voglio perdere tempo. Se qualcuno me lo spiegava, mi faceva un favore.

Basato sul format americano dal titolo Temptation Island[1], la trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie non sposate e senza figli chiuse per tre settimane in un villaggio.Le coppie sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall'altra), vengono "tentate" rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single (tredici nelle precedenti edizioni).Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un'idea sulle decisioni da prendere nell'ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d'amore.

Questo è il primo paragrafo della pagina di Wikipedia, penso che spieghi più o meno tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)La gente che ci va e poi sta tutto il giorno a piangere non la sopporto. Sono felice del fatto che comunque hanno dimostrato di essere fatti l'uno per l'altra ma Salvatore e Teresa potevano starsene a casa.

2)Aurora è una *censura* e su questo credo che concordano tutti. Giorgio ha detto che Gianmarco non è un uomo di carattere. Nonostante anche lui sia un porco, come Aurora, se Gianmarco non se ne va allora Giorgio ha ragione.

Link al commento

Ma i reality hanno questo scopo Let :c

Anyway ho deciso di non seguirlo, mi sa tipo di Jersey Shore...  :empty:

Non avendolo visto molto, non voglio esprimermi più di tanto. Già  di base, odio tutti i reality. Non sarà  certo questo a farmi cambiare idea! haha :P

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

The yell of the girls, the waves on the rocks

Maria de Filippi's Amici is out *tirururu-tirururu-tirururu*

She's calling my name to show me trash TV

But I'll never watch

Temptation Island where the couples break

A man-voiced woman from C'è posta per te

A blonde anchorwoman on Canale 5

Hosts shitty realities, oh eternally!!

*tun-tun-turuturu-tutu*

*tun-tun-turuturu-tutu*

*tan-tan-taratara-tata*

*tan-tan-taratara-tata*

[cantatela su Treasure Island dei Running Wild LOL]

Ah, non vogliatemene per quel "shitty realities". Una roba del genere non è definibile altrimenti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...