poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 non trovo più la mia vecchia discussione quindi ne apro una nuova cerco uova flawless, 3-4 e.m., natura adeguata e magari anche una ball abbinata (questo ultimo punto è facoltativo) per vedere le caratteristiche di un uovo basta salvare, schiudere l'uovo scelto, controllare gli iv, e spegnere. se ha le caratteristiche sopra elencate mi interessa. mi interessano anche più uova dello stesso pokemon purchè non siano clonate (ho il modo di verificarlo) non offritemi pokemon già schiusiaccetto prenotazioni (del tipo: "ora non ho niente di pronto, possiamo scabiare tra 2 giorni?") non sempre potrei accettare, magari ho già uova di quel genere cerco inoltre eventi non clonati con prova (è davvero difficile che si arrivi ad uno scambio visto che dovrò fare vari controlli ma tentare non nuoce) rispondete qua sotto offro un po' di tutto per le uova compilate questo modulo per favore Pokemon:Ball:Natura:Iv:e.m.1:e.m.2:e.m.3:e.m.4:numero di uova che potresti scambiarmi: per gli eventi non clonati posso darvi lo stesso evento clonato più altri eventi o sfkb (tanti)p.s. per non clonato intendo che non recuperiate il pokemon tramite backup / fate un backup prima di ritirarlo dalla postina / lo clonate e mi date "l'originale" (una volta clonato non esiste più originale e clone, sono entrambi cloni) o altri mezzi del genere. non offritemi charizard SPRING e gli starter di Unima con HA che ho i set completi non clonati cerco inoltre roba difficile da vedere in giro: non mi interessa che siano rari ma che abbiano qualcosa di particolare da poter usare nel competitivo (fate offerte se pensate di avere quello che chiedo altrimenti chiedete pure ma degli esempi li trovate nella lista del mercatino in firma)
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Pokemon:Deino Ball:Chic BallNatura:TimidaIv:31/xx/31/31/31/31e.m.1:Neropulsare.m.2:Geoforza e.m.3:Zuccatae.m.4:Garanzianumero di uova che potresti scambiarmi:2 Pokemon:CroagunkBall:Poke BallNatura:AllegraIv:31/31/31/xx/31/31e.m.1:Bruciapeloe.m.2:Pugnoscaricae.m.3:Incrocolpoe.m.4:Assorbipugnonumero di uova che potresti scambiarmi:2 Aggiungo questo:Quando posso riceverle:9 Luglio
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Autore Inviato 3 luglio, 2015 Pokemon:Deino Ball:Chic Ball Natura:Timida Iv:31/xx/31/31/31/31 e.m.1:Neropulsar e.m.2:Geoforza e.m.3:Zuccata e.m.4:Garanzia numero di uova che potresti scambiarmi:2 Pokemon:Croagunk Ball:Poke Ball Natura:Allegra Iv:31/31/31/xx/31/31 e.m.1:Bruciapelo e.m.2:Pugnoscarica e.m.3:Incrocolpo e.m.4:Assorbipugno numero di uova che potresti scambiarmi:2 Aggiungo questo: Quando posso riceverle:9 Luglio ottimo cosa vorresti in cambio? mi va bene prenderle dal 9 in poi
Sparcy Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 ottimo cosa vorresti in cambio? mi va bene prenderle dal 9 in poi PP oppure SFKB,mandami un MP così parliamo lì
Guest Lory94 Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Pokémon:CyndaquilBall:Poké BallNatura:TimidaAbilità : FuocardoreIv:31/22/31/30/31/31 (Introforza erba)e.m.1:Supplicae.m.2:Extrasensoe.m.3:Azionee.m.4:FulmisguardoTSV: 1547 Oppure Pokémon:CyndaquilBall:Poké BallNatura:TimidaAbilità : FuocardoreIv:31/11/31/30/31/31 (Introforza elettro)e.m.1:Supplicae.m.2:Extrasensoe.m.3:Azionee.m.4:FulmisguardoTSV: 0980Se vuoi te lo posso dare gratuitamente, altrimenti offri tu.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.