Vai al commento

"Rinascita"

Post raccomandati

Salve a tutti, non so se qualcuno si ricorda di me, ma probabilmente.. no. Ed è per questo che faccio questo thread, tra l'altro.

Mi ero già  presentato qualche tempo fa e abbastanza "fa" direi, anche più di un anno circa.

Long story short, sono stato attivo per qualche tempo e poi bang, volatilizzato, sparito.

E adesso eccomi qui, sia perché voglio riavvicinarmi a questa fantastica serie (Pokémon, ndr), sia perché ho più tempo durante questa estate, per far parte di questa community che tra le tante che ho visto mi sembra una delle più "serene".

Alle 2 di notte mi vengono ste cose.

Ci vediamo  :sleep:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti.

Letscore no ahah, non vi lascio o almeno, ci provo.

Grazie per i complimenti, in realtà  avevo intenzione di cambiarlo, poi mi è venuto il blocco dell'artista e quindi lo sto tenendo per un altro po'. 

Se vuoi te lo regalo.

Link al commento

Grazie a tutti.

Letscore no ahah, non vi lascio o almeno, ci provo.

Grazie per i complimenti, in realtà  avevo intenzione di cambiarlo, poi mi è venuto il blocco dell'artista e quindi lo sto tenendo per un altro po'. 

Se vuoi te lo regalo.

Meglio così, non cambiarlo! hahaha scherzo! :P

Io non lo cambio da quando mi sono iscritto ma lo aggiorno ogni tanto con piccole modifiche. Oramai è diventato un simbolo per me! Quindi non lo cambio ma ti ringrazio lo stesso!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...