ArancinoTheBest Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Salve a tutti. Mi sono iscritto tempo fa ma non mi ero ancora presentato.Sono il migliore arancino del mondo, come si può capire dal nick a causa delle continue esposizioni alla luce della mia stanza arancionissima.Non sono buono.Non sono commestibile.Sono dolce.Mi piace combattere con i Pokémon; non sono un esperto ma mi diverto a fare random a caso Spero di trovarmi bene all'interno di questa community Buona giornataaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto Arancino! Ti auguro buona permanenza! L'arancione è il mio colore preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Io amo gli arancini.Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Welcome! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.