Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 A molte persone nel mondo i pokemon piacciono, e ance altri che li disprezano non ammettono che pokemon è un gioco belllisimo. Secondo voi perché nessuno ammette che pokemon è un gioco bellissimo e impegnativo e lo offendono? Secondo voi un giorno i pokemon saranno aperti come giochi, voglio dire che anche le persone che dicono cattiverie sui pokemon accetteranno che pokemon è un gioco bellissimo?Secondo me si, se loro provassero a giocare ad esempio almeno 5 titoli pokemon e se si godesero tutta l'aventura in ogni dettaglio, esplorasero tutto del gioco e provassero anche il competitivo, secondo me le persone si renderano conto che i pokemon sono fantastici. E voi cosa ne pensate?
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ci sono opinioni e pareri diversi, è normale che ci siano discordanze. Una cosa può mica piacere a tutti, ed è giustissimo così! @Darki♥
Miruz Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Penso che sia una questione di gusti,può piacere o no,ma non per questo bisogna insultare i gusti degli altri,dipende se vorranno provare o no,io spero solo che la smetteranno si insultare e basta.
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 È sempre sbagliato giudicare a priori! Probabilmente Pokémon potrebbe piacere anche a chi lo critica male ingiustamente
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Il mondo è bello perché è diverso.Ad alcuni potrebbe non piacere, altri potrebbe non piacere senza nemmeno provare. (Non tutti i giochi Pokémon sono la perfezione, eh.)
RoseRed Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kantisshu Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Non a tutti piacciono i GDR a turni perciò non credo che queste persone ci giocheranno mai.Trovo,però,stupido denigrare un gioco senza neanche averlo provato.
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Che debba piacere a tutti no, a molti i gdr in generale fanno ribrezzo. Ma non per questo si ha il diritto di deridere dei gusti e delle passioni altrui. A te non piace e a me si, punto, è un gioco come gli altri
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv
Joker98 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e miglioreBe', una persona può "amare" Call of Duty o FIFA invece dei Pokémon; è normalissimo! :3Non è detto che se una persona dovesse provare un titolo Pokémon se ne innamorerebbe al 100%, eh.
Phoenic Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore ma lo fai apposta a sbagliare nel scrivere? comunque, tornando seri, call of duty non mi pare un granche(noioso e ripetitivo) ma fifa è bello, ma nonostante ciò pokemon resta comunque il migliore
TheShadowKing Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.