Vai al commento

Domanda sui Pokémon

Joker98

Post raccomandati

Inviato

A molte persone nel mondo i pokemon piacciono, e ance altri che li disprezano non ammettono che pokemon è un gioco belllisimo. Secondo voi perché nessuno ammette che pokemon è un gioco bellissimo e impegnativo e lo offendono? Secondo voi un giorno i pokemon saranno aperti come giochi, voglio dire che anche le persone che dicono cattiverie sui pokemon accetteranno che pokemon è un gioco bellissimo?

Secondo me si, se loro provassero a giocare ad esempio almeno 5  titoli pokemon e se si godesero tutta l'aventura in ogni dettaglio, esplorasero tutto del gioco e provassero anche il competitivo, secondo me le persone si renderano conto che i pokemon sono fantastici. E voi cosa ne pensate?

Inviato

Ci sono opinioni e pareri diversi, è normale che ci siano discordanze. Una cosa può mica piacere a tutti, ed è giustissimo così! :)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Penso che sia una questione di gusti,può piacere o no,ma non per questo bisogna insultare i gusti degli altri,dipende se vorranno provare o no,io spero solo che la smetteranno si insultare e basta.

Inviato

È sempre sbagliato giudicare a priori! Probabilmente Pokémon potrebbe piacere anche a chi lo critica male ingiustamente :)

Inviato

Il mondo è bello perché è diverso.

Ad alcuni potrebbe non piacere, altri potrebbe non piacere senza nemmeno provare.

(Non tutti i giochi Pokémon sono la perfezione, eh.)

Inviato

Ok

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Non a tutti piacciono i GDR a turni perciò non credo che queste persone ci giocheranno mai.Trovo,però,stupido denigrare un gioco senza neanche averlo provato.

Inviato

Che debba piacere a tutti no, a molti i gdr in generale fanno ribrezzo. Ma non per questo si ha il diritto di deridere dei gusti e delle passioni altrui. A te non piace e a me si, punto, è un gioco come gli altri

Inviato

beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv

non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore

Inviato

non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore

Be', una persona può "amare" Call of Duty o FIFA invece dei Pokémon; è normalissimo! :3

Non è detto che se una persona dovesse provare un titolo Pokémon se ne innamorerebbe al 100%, eh.

Inviato

Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o

Inviato

ma lo  fai apposta a sbagliare nel scrivere?

comunque, tornando seri, call of duty non mi pare un granche(noioso e ripetitivo) ma fifa è bello, ma nonostante ciò pokemon resta comunque il migliore

Inviato

Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o

:quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...