Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A molte persone nel mondo i pokemon piacciono, e ance altri che li disprezano non ammettono che pokemon è un gioco belllisimo. Secondo voi perché nessuno ammette che pokemon è un gioco bellissimo e impegnativo e lo offendono? Secondo voi un giorno i pokemon saranno aperti come giochi, voglio dire che anche le persone che dicono cattiverie sui pokemon accetteranno che pokemon è un gioco bellissimo?Secondo me si, se loro provassero a giocare ad esempio almeno 5 titoli pokemon e se si godesero tutta l'aventura in ogni dettaglio, esplorasero tutto del gioco e provassero anche il competitivo, secondo me le persone si renderano conto che i pokemon sono fantastici. E voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ci sono opinioni e pareri diversi, è normale che ci siano discordanze. Una cosa può mica piacere a tutti, ed è giustissimo così! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Penso che sia una questione di gusti,può piacere o no,ma non per questo bisogna insultare i gusti degli altri,dipende se vorranno provare o no,io spero solo che la smetteranno si insultare e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 È sempre sbagliato giudicare a priori! Probabilmente Pokémon potrebbe piacere anche a chi lo critica male ingiustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 ance dipende dai pensieri delle persone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Perché loro hanno GTA xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Il mondo è bello perché è diverso.Ad alcuni potrebbe non piacere, altri potrebbe non piacere senza nemmeno provare. (Non tutti i giochi Pokémon sono la perfezione, eh.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non a tutti piacciono i GDR a turni perciò non credo che queste persone ci giocheranno mai.Trovo,però,stupido denigrare un gioco senza neanche averlo provato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che debba piacere a tutti no, a molti i gdr in generale fanno ribrezzo. Ma non per questo si ha il diritto di deridere dei gusti e delle passioni altrui. A te non piace e a me si, punto, è un gioco come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e miglioreBe', una persona può "amare" Call of Duty o FIFA invece dei Pokémon; è normalissimo! :3Non è detto che se una persona dovesse provare un titolo Pokémon se ne innamorerebbe al 100%, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore ma lo fai apposta a sbagliare nel scrivere? comunque, tornando seri, call of duty non mi pare un granche(noioso e ripetitivo) ma fifa è bello, ma nonostante ciò pokemon resta comunque il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Beh adel, ognuno ha i suoi gusti, io mi arrabbio solo se lo odiano per moda. Comunque hai scritto tu il titolo del thread? Non ci sono errori o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.