Vai al commento


Domanda sui Pokémon


Joker98

Post raccomandati

A molte persone nel mondo i pokemon piacciono, e ance altri che li disprezano non ammettono che pokemon è un gioco belllisimo. Secondo voi perché nessuno ammette che pokemon è un gioco bellissimo e impegnativo e lo offendono? Secondo voi un giorno i pokemon saranno aperti come giochi, voglio dire che anche le persone che dicono cattiverie sui pokemon accetteranno che pokemon è un gioco bellissimo?


Secondo me si, se loro provassero a giocare ad esempio almeno 5  titoli pokemon e se si godesero tutta l'aventura in ogni dettaglio, esplorasero tutto del gioco e provassero anche il competitivo, secondo me le persone si renderano conto che i pokemon sono fantastici. E voi cosa ne pensate?


 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che sia una questione di gusti,può piacere o no,ma non per questo bisogna insultare i gusti degli altri,dipende se vorranno provare o no,io spero solo che la smetteranno si insultare e basta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh prima di giudicare sarebbe bello se li provassero...possono non piacere ma almeno provateli perchè non basta guardare un episodio alla tv

non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore

Be', una persona può "amare" Call of Duty o FIFA invece dei Pokémon; è normalissimo! :3

Non è detto che se una persona dovesse provare un titolo Pokémon se ne innamorerebbe al 100%, eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non e ce voglio insinuare ce le persone posono avere molti gusti ma dai prima di tutto loro nemeno ci povano a giocare ee conoscero tutto fin dalla storia dei pokeemon tutte le cose ce si puo fare e il competitivo dai ametetelo ci non si puo inamorare dei pokemon ne sono sicuro ance loro se togliesero il loro orgoglio diciamo e provasero a giocare cosi come o detto io e imposibile ce non li piacano i pokemon poi io li odio cuando ofendono le pasioni poi come se cuell call of dutty e fifa soni belli ma loro fano scifo pokemon e migliore

ma lo  fai apposta a sbagliare nel scrivere?

comunque, tornando seri, call of duty non mi pare un granche(noioso e ripetitivo) ma fifa è bello, ma nonostante ciò pokemon resta comunque il migliore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...