Khovid Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 È chiaro che Adel vuole solo divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Bonzo Mario 1 mese fa Franky per favore puoi spiegarci come hai fatto ad averlo?(lo so che è uno scherzo) chi telo ha dato? Rispondi · 1 Il Pensiero di Franky 1 mese fa +Bonzo Mario L'ho fatta io semplicemente xD Rispondi · 1 Bonzo Mario 1 mese fa SEI UN GENIO Rispondi · 1 Non è fake, come no? Io non riesco a credere che ci sia gente che vede questa come una discussione seria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 non e posibile non e faketi ho chiesto una risposta valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io ho la soluzione:lasciamolo stare in pace con le sue teorie,pensa che è vero?E' libero di pensarlo.Pensiamo che sia fake?Siamo liberi di pensarlo.Quindi ognuno può pensare a ciò che vuole,detto questoE' fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 È chiaro che Adel vuole solo divertirsi Si ma ha rotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Io ho la soluzione:lasciamolo stare in pace con le sue teorie,pensa che è vero?E' libero di pensarlo.Pensiamo che sia fake?Siamo liberi di pensarlo.Quindi ognuno può pensare a ciò che vuole,detto questo E' fake non e fake evero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 non e fake evero Risposta un po' più originale no eh? Sentiamo Mr. Inteligenza come li giustifichi i commenti sotto li video di Franky a cui lui ha risposto dicendo che era fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Si ma ha rotto. Tu hai TUTTA la mia stima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Risposta un po' più originale no eh?Sentiamo Mr. Inteligenza come li giustifichi i commenti sotto li video di Franky a cui lui ha risposto dicendo che era fake?Non li giustifica, facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 SE NON PORTI LA GIUSTIFICA A SCUOLA CHIAMANO A CASA![CIT.Adel non fare queste risposte senza senso,è stesso lo stesso autore del video ad ammettere che è fake.Ci hai rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Siccome avevo chiuso il topic, onde evitare proprio questo, cioè che si creassero flame, mi vedo costretta a richiuderlo. Lasciatelo con le sue convinzioni, ma ora basta, questa storia deve finire. Per piacere, ve lo chiedo con tutta la cortesia e pazienza del mondo: non riaprite il topic, sennò si va avanti all'infinito in un climax ascendente di macello. Detto questo, ri-chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.