Vai al commento



Strane cose su Google Immagini


Steven98

Post raccomandati

google_logo_874x288.png


 


Ora, non so se esiste già  una discussione al riguardo, ma lo faccio lo stesso perchè mi sembra carina come idea.


 


Di che cosa si tratta?


SI tratta di rispondere riguardo a quel che gli utenti avevano visto di così assurdo mentre cercavanno su Google Immagini.


 


Cosa si fa in questa discussione?


Se avete trovato qualcosa di strano su Google Immagini, mettete il link della pagina (facoltativo), mettete una descrizione sulla vostra ricerca ed anche sotto spoiler (per non rovinare la sorpresa).


 


Esempio?


Partiamo da me:


 


- Breaking Ball -


Quando ho cercato su Google Immagini la parola "Breaking Ball" è apparso la maggior parte delle immagini Miley Cyrus con la canzone Wreaking Ball.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

241543903

:)

 

 

Ma che c...? Chissà  se c'è stata una sfida nel dover rimanere per tanto tempo la testa nel frezzer.

HEAD IN THE FREEZER CHALLENGE CONFIRMED!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ci sono parecchie parole e numeri chiave per ritrovarsi in robe assurde (ma anche divertenti) sul web ^^

 

Cerca su Google Immagini "Atari Breakout:P

Sì, lo conosco, ed é uno dei migliori Easter Egg su Google.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione Steven! Non sembra esserci nient'altro del genere, hai fatto benissimo ad aprirla. Penso che possa uscirne qualcosa di molto divertente. Se ti posso dare un consiglio, radunerei al primo post tutte quelle più divertenti e interessanti. 


 




Cerca su Google Immagini "Atari Breakout:P




 


Da panico Woegrief, è stupendo! haha ^^


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella discussione Steven! Non sembra esserci nient'altro del genere, hai fatto benissimo ad aprirla. Penso che possa uscirne qualcosa di molto divertente. Se ti posso dare un consiglio, radunerei al primo post tutte quelle più divertenti e interessanti. 

 

Grazie, vedrò di riuscire a farlo diventare virale. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, lo conosco, ed é uno dei migliori Easter Egg su Google.

Prova anche queste altre cose *-*

 

:pokeball: Se cerchi "answer to life, the universe, and everything" trovi una fissazione generale per il 42

:pokeball: Se cerchi "do a barrel roll" su google immagini o sulla schermata normale di google, ti viene il maldimare. Se cerchi "tilt" o "askew", il torcicollo. Se sei su google immagini, evita tilt. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...