Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Come da titolo. Ho visto in un video che a quanto pare serve in SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 /cut Mi sono confuso, è un accessorio che serve a fare video per il 3DS e metterli su youtube, in pratica tu giochi, viene collegato con un cavo al pc, e si registra solo lo schermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 La 3DS capture è la fotocamera del 3DS usata anche per inquadrare QR code ecc... E che funziona ha su SSB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E che funziona ha su SSB? come ho detto prima mi sono sbagliato Questa è la sua funzionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 In pratica è un aggeggio che costa l'iradiddio e serve agli youtuber seri per fare video di qualità col 3DS. Quindi non serve direttamente per giocare a SSB, ma è l'unico modo per poter fare un LP decente a SSB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ok Grazie. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Bene, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.