Ciol111 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ciao, sono ciol111...ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ciao, sono ciol111... ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate??? Io ho assaggiato quelli Saikebon e non sono male, a me non dispiacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciol111 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xDcontengono olio di palma...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD contengono olio di palma...D: Con tutta la roba contenente olio di palma che ho mangiato a quest'ora nemmeno starei qui a scriverti xD Comunque sì, se contiene olio di palma ovviamente l'importante è non mangiarli tutti i giorni, se li mangi sporadicamente non credo ci sia nulla di male. Sai quanti cibi contengono l'olio di palma e li mangiamo senza nemmeno farci caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD contengono olio di palma...D: Eh, purtroppo contengono alcuni ingredienti non molto salutari, ad esempio il glutammato monosodico (E621), ma per una volta non dovrebbe succedere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sono buonini, però non riesco mai a finire il barattolo... Dopo un po' passa la voglia, non saprei come spiegarlo.. :cOvviamente non possono essere messi a confronto con un bel piatto di pasta fresca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sinceramente non conoscevo il prodotto. Riprendendo il discorso sulla poca saltuarietà dell'alimento, su internet se ne parla abbastanza. Certo, se si consuma ogni tanto non succede nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io l'ho mangiato circa 4 volte, e sono ancora qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Li ho assaggiati e sono viva. Se dovessimo stare a controllare quel che contiene ogni alimento probabilmente non mangeremmo più nulla.Sono buoni, ma preferisco un'altra marca. Personalmente ti consiglio quelli al manzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Solo a me fanno pietà ? Forse perché assaggiando quelli veri questi non reggono minimamente il confronto. Comunque tranquillo, nonostante l'alto contenuto di olio di palma, sale, esalatori di sapidità e coloranti una confezione non ha mai ucciso nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sono buoni buoni buoni ti consiglio quelli di manzo perché sono buoni buoni buonissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciol111 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 okok... grazie a tutti., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.