Ciol111 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 ciao, sono ciol111...ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate???
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 ciao, sono ciol111... ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate??? Io ho assaggiato quelli Saikebon e non sono male, a me non dispiacciono
Ciol111 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xDcontengono olio di palma...D:
Giuls92 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD contengono olio di palma...D: Con tutta la roba contenente olio di palma che ho mangiato a quest'ora nemmeno starei qui a scriverti xD Comunque sì, se contiene olio di palma ovviamente l'importante è non mangiarli tutti i giorni, se li mangi sporadicamente non credo ci sia nulla di male. Sai quanti cibi contengono l'olio di palma e li mangiamo senza nemmeno farci caso?
Alohomora Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD contengono olio di palma...D: Eh, purtroppo contengono alcuni ingredienti non molto salutari, ad esempio il glutammato monosodico (E621), ma per una volta non dovrebbe succedere nulla
Khovid Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Sono buonini, però non riesco mai a finire il barattolo... Dopo un po' passa la voglia, non saprei come spiegarlo.. :cOvviamente non possono essere messi a confronto con un bel piatto di pasta fresca!
letscore Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Sinceramente non conoscevo il prodotto. Riprendendo il discorso sulla poca saltuarietà dell'alimento, su internet se ne parla abbastanza. Certo, se si consuma ogni tanto non succede nulla.
Alpha Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Io l'ho mangiato circa 4 volte, e sono ancora qui.
Natural_Harmonia Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Li ho assaggiati e sono viva. Se dovessimo stare a controllare quel che contiene ogni alimento probabilmente non mangeremmo più nulla.Sono buoni, ma preferisco un'altra marca. Personalmente ti consiglio quelli al manzo.
Visitatore Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Solo a me fanno pietà ? Forse perché assaggiando quelli veri questi non reggono minimamente il confronto. Comunque tranquillo, nonostante l'alto contenuto di olio di palma, sale, esalatori di sapidità e coloranti una confezione non ha mai ucciso nessuno.
MadKing-Caster Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Sono buoni buoni buoni ti consiglio quelli di manzo perché sono buoni buoni buonissimi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.