Vai al commento

Nudolini Saikebon?

Ciol111

Post raccomandati

ciao, sono ciol111...

ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 05/07/2015 at 15:26, Ciol111 ha scritto:

ciao, sono ciol111...

ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate???

Io ho assaggiato quelli Saikebon e non sono male, a me non dispiacciono :)

Link al commento

On 05/07/2015 at 15:28, Ciol111 ha scritto:

ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD

contengono olio di palma...D:

Con tutta la roba contenente olio di palma che ho mangiato a quest'ora nemmeno starei qui a scriverti xD Comunque sì, se contiene olio di palma ovviamente l'importante è non mangiarli tutti i giorni, se li mangi sporadicamente non credo ci sia nulla di male. Sai quanti cibi contengono l'olio di palma e li mangiamo senza nemmeno farci caso?

Link al commento

On 05/07/2015 at 15:28, Ciol111 ha scritto:

ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD

contengono olio di palma...D:

Eh, purtroppo contengono alcuni ingredienti non molto salutari, ad esempio il glutammato monosodico (E621), ma per una volta non dovrebbe succedere nulla ^^

Link al commento

Sono buonini, però non riesco mai a finire il barattolo... Dopo un po' passa la voglia, non saprei come spiegarlo.. :c

Ovviamente non possono essere messi a confronto con un bel piatto di pasta fresca! ^^

Link al commento

Solo a me fanno pietà ? 

Forse perché assaggiando quelli veri questi non reggono minimamente il confronto.  :asduj1:

Comunque tranquillo, nonostante l'alto contenuto di olio di palma, sale, esalatori di sapidità  e coloranti una confezione non ha mai ucciso nessuno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...