Vai al commento



Nudolini Saikebon?


Ciol111

Post raccomandati

ciao, sono ciol111...


ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, sono ciol111...

ho scoperto mesi fa i nudolini Saikebon in televisione, ma non mi sono mai fidata ad acquistarli... oggi ho letto la vostra news sul sito riguardo i nudolini a tema pokemon, e mi sono venuti in mente quelli che vidi tempo fa nelle pubblicità ... voi che dite? sono buoni? me li consigliate???

 

Io ho assaggiato quelli Saikebon e non sono male, a me non dispiacciono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD

contengono olio di palma...D:

 

Con tutta la roba contenente olio di palma che ho mangiato a quest'ora nemmeno starei qui a scriverti xD Comunque sì, se contiene olio di palma ovviamente l'importante è non mangiarli tutti i giorni, se li mangi sporadicamente non credo ci sia nulla di male. Sai quanti cibi contengono l'olio di palma e li mangiamo senza nemmeno farci caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok... ho perlopiù il timore che contengano qualcosa di non così tanto salutare.. ma se li dovessi provare una volta sola, chissenefrega xD

contengono olio di palma...D:

Eh, purtroppo contengono alcuni ingredienti non molto salutari, ad esempio il glutammato monosodico (E621), ma per una volta non dovrebbe succedere nulla ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono buonini, però non riesco mai a finire il barattolo... Dopo un po' passa la voglia, non saprei come spiegarlo.. :c

Ovviamente non possono essere messi a confronto con un bel piatto di pasta fresca! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me fanno pietà ? 


Forse perché assaggiando quelli veri questi non reggono minimamente il confronto.  :asduj1:


Comunque tranquillo, nonostante l'alto contenuto di olio di palma, sale, esalatori di sapidità  e coloranti una confezione non ha mai ucciso nessuno.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...