Vai al commento

[Cerco] hoopa EVENTO GIAPPONESE (uscito oggi)


Post raccomandati

Nessuno te lo dará. Devi cercarlo cheat per forza ma creato bene penso. Te lo daranno di sicuro anche per un Magikarp

Dato che ormai quel messaggio non dovrebbe apparire più per quelli creati bene

Perchè un collezionista di eventi vuole un Hoopa cheat, no? :facepalm:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ee vabbè ma se uno lo vuole e non ha powersave o cosa? Come me, io non lo voglio per forza evento mi va bene pure cheat

A scusa non me n'ero accorto che cercava l'evento giapponese.

In GTS non lo trovo. Strano neanche giapponese (voi crederete che nessuno lo orrfa ma per quelli disperati che cercano Mew per Diancie...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ee vabbè ma se uno lo vuole e non ha powersave o cosa? Come me, io non lo voglio per forza evento mi va bene pure cheat

A scusa non me n'ero accorto che cercava l'evento giapponese.

In GTS non lo trovo. Strano neanche giapponese (voi crederete che nessuno lo orrfa ma per quelli disperati che cercano Mew per Diancie...)

Di solito solo gli Eventi cheat passano per la GTS,quindi il 99.9 % degli eventi che si trovano lì sono cheat.Poi se lo vuole trovarlo,con tanto di cappello! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ee vabbè ma se uno lo vuole e non ha powersave o cosa? Come me, io non lo voglio per forza evento mi va bene pure cheat

A scusa non me n'ero accorto che cercava l'evento giapponese.

In GTS non lo trovo. Strano neanche giapponese (voi crederete che nessuno lo orrfa ma per quelli disperati che cercano Mew per Diancie...)

non lo trovi perchè gli hoopa cheat creati col powersaves non passano, gli hoopa legit non passano perchè legit. devi aspettare che qualcuno lo crei col programma che non può essere nominato e lo distribuisca

 

p.s. all'autore del topic. prevedo una marea di cheat in arrivo. stai attento quando scambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...