Saleon Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mayestis Acqua/Folletto Pokémon Maestoso Pokémon Base: Milotic Pokémon Aggiunti: Suicune [Fusion] Vaporeon [Fusion, Recolor] Lapras [Fusion, Recolor] Descrizione: Pokémon bello quanto raro, si dice nuoti nel profondo delle acque oceaniche, dove sono più limpide e pulite. Odia la sporcizia, se dovessero sporcarsi le acque in cui nuota lui ne morirebbe. I pochi che hanno avuto fortuna di incontrarlo dicono che è fra i Pokémon più socievoli dell'oceano. Commento: È il secondo sprite che ho fatto, non è originale quanto il primo, ma si avvicina di più allo stile pokèmon. Volevo fare qualcosa di elegante e maestoso e credo di esserci riuscito. Si basa principalmente su una foca, ma anche al mostro di Lockness.Per poterlo creare sono partito da due dei miei Pokémon preferiti, ossia Lapras e Suicune, ma dopo vari tentativi ho optato per un'altra base. Non credo di avere nient'altro da aggiungere!Che vinca il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Krewdog...Acqua/Normale...Pokémon Base: Gyarados... Pokémon Aggiunti: Wartortle shiny e Kingler... Descrizione: Fedele al suo padrone e molto protettivo nei suoi confronti... Se il padrone è in pericolo aggredisce l'aggressore in modo violento con le sue corna... Pokémon diffuso nelle famiglie nobili per la sua colorazione e sopratutto per le sue corna a forma di corona... Commento: Allora l'idea nasce per sbaglio, yhee... quindi in origine non ho pensato al suo perché, ma posso giustificare il perché del nome... le prime impressioni personali: ma sembra un cane... ecco perchè nel nome troviamo Dog...da un punto di vista esterno al mio: no sembra un gamberetto... quindi ho preso la parola gamberetto e l'ho tradotta in polacco, Krewetka... accorciando esce Krew non che sangue, sempre in polacco...Dal nome ho creato la descrizione di questa mia creatura...I colori, come anticipato nella descrizione richiamano colori ricercati dalla nobiltà passata... Vi prego ditemi che non sono unico che lo vede come un cane... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 FieldfiskPokémon Base: FinneonPokémon Aggiunti: Huntail e Lumineon (fusion & recolor) + Swanna (recolor)Descrizione: "Piccolo pokémon acquatico che predilige le zone tropicali.Vive nei pressi delle barriere coralline ed è raro avvistarlo in superficie.Lungo il corpo presenta delle zone color corallo: questo gli permette di mimetizzarsi nella barriera corallina,in modo da sfuggire dai suoi predatori".Commento:Per realizzare lo sprite ho preso spunto dal guppy (per quanto riguarda l' aspetto) mentre le sue abitudini sono di un normale pesced' acqua salata. Mentre il finale delle coda volevo che ricordasse la discosoma (1 e 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.