Vai al commento



[Contest di Spriting] Acqua Contest!


Fender

Post raccomandati

Lucymond(il nome stupido mi e'venuto in mente perche'l'hanno dato alla radio poco fa(mi sembra era una stazione di canzoni anni 60-70 non lo so,io stavo girovagando tra le frequenze(?)per cercare qualche canzone interessante e davano Lucy with Diamonds bla bla dei Beatles e mi e'venuto in mente dato che questa fusion sembra una sirena(femmina appunto)e ha dei motivi a diamante sul corpo)


dmfxq8.png


Pokémon base: Milotic.


Pokémon aggiunti: Suicune i motivi sul corpo e i capelli,Dewgong occhio e colori corpo.Il resto edit


Descrizione: Questo Pokemon aiuta chi sta affogando in mare Pokemon o umano che sia se il suo animo e'buono(infatti viene chiamata da chi l'ha vista"Dolce giudice di vita o morte").In caso questo abbia un animo cattivo il Pokemon lo e lo uccide con le sue piccole punte che secernono un veleno in grado di avvelenare letalmente e che fa vedere tutto psichedelico(secondo testimonianze di sopravvisuti[questo e'un riferimento alla canzone prima citata-infatti dicono che il nome c'entra con la droga o simili e il video e'psichedelico]),con cui puo'usare mosse come Velenospina,Punte,Velenpuntura e Missilspillo.E'definito piu'unico che raro,piu'mistico che unico,piu'leggendario che mistico!Infatti questo Pokemon odia essere catturato o fotografato,e in caso venga fotografato la foto uscira'sfocata al punto che non si puo'capire niente e Lucymond risultera'un ombra irriconoscibile,se catturato la Ball verra'distrutta e apparira'un messaggio con scritto"Lucymond non vuole essere catturato.".Non potendo essere catturato o fotografato,le uniche prove della sua esistenza sono testimonianze orale,scritte e disegni cercando di riprodurre il suo aspetto.Infondo,chi lo dice che perfino il suo sprite non e'esatto?[sto scherzando eh]


Commento: Bhe,che devo dire?Dovevo vedere prima quando finiva il contest.E quindi eccomi in fretta e furia a fare qualcosa di presentabile.


Avrei fatto una foca gigante piena di cristalli(che sarebbero stati presi da Starmie)con un animo buono.Ma in fretta e furia non potevo,e quindi ho pensato a fare l'evoluzione in cattivita'di Blossofish(per intenderci il Pokemon con cui ho partecipato al contest pesce d'aprile,dato che questo contest e'il suo remake avrei partecipato con l'evoluzione del Pokemon fatto per quel contest.Geniale no?),ma poi usciva fuori un coso troppo stranno,piu'un Sharpedo verde con le pinne di Lumineon attaccate sopra e colorate a cavolo coi colori di Politoed(grazie mod per il fatto che si puo'usare solo Pokemon acqua!))ma poi....insomma,lasciamo stare,ho fatto questo.Ho preso i Pokemon piu'"adorabili"e che assomigliassero pure lontanamente a una sirena o comunque a qualcosa di elegante.Ed e'uscita fuori lei.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mayestis

 

Acqua/Folletto

 

IRI5Wml.png

Pokémon Maestoso

 

Pokémon Base: Milotic

 

Pokémon Aggiunti: Suicune [Fusion] Vaporeon [Fusion, Recolor] Lapras [Fusion, Recolor]

 

Descrizione: Pokémon bello quanto raro, si dice nuoti nel profondo delle acque oceaniche, dove sono più limpide e pulite. Odia la sporcizia, se dovessero sporcarsi le acque in cui nuota lui ne morirebbe. I pochi che hanno avuto fortuna di incontrarlo dicono che è fra i Pokémon più socievoli dell'oceano.

 

Commento: È il secondo sprite che ho fatto, non è originale quanto il primo, ma si avvicina di più allo stile pokèmon. Volevo fare qualcosa di elegante e maestoso e credo di esserci riuscito. Si basa principalmente su una foca, ma anche al mostro di Lockness.

Per poterlo creare sono partito da due dei miei Pokémon preferiti, ossia Lapras e Suicune, ma dopo vari tentativi ho optato per un'altra base. Non credo di avere nient'altro da aggiungere!


Che vinca il migliore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UXsALm6.png

Krewdog...

Acqua/Normale...

Pokémon Base: Gyarados...
 
Pokémon Aggiunti: Wartortle shiny e Kingler...
 
Descrizione: Fedele al suo padrone e molto protettivo nei suoi confronti... Se il padrone è in pericolo aggredisce l'aggressore in modo violento con le sue corna... Pokémon diffuso nelle famiglie nobili per la sua colorazione e sopratutto per le sue corna a forma di corona...
 

 

Commento: Allora l'idea nasce per sbaglio, yhee... quindi in origine non ho pensato al suo perché, ma posso giustificare il perché del nome...
le prime impressioni personali: ma sembra un cane... ecco perchè nel nome troviamo Dog...
da un punto di vista esterno al mio: no sembra un gamberetto... quindi ho preso la parola gamberetto e l'ho tradotta in polacco, Krewetka... accorciando esce Krew non che sangue, sempre in polacco...
Dal nome ho creato la descrizione di questa mia creatura...
I colori, come anticipato nella descrizione richiamano colori ricercati dalla nobiltà  passata... 
Vi prego ditemi che non sono unico che lo vede come un cane...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fieldfisk_by_zhailla-d91fsix.png

 

Fieldfisk
Pokémon Base: Finneon
Pokémon Aggiunti: Huntail e Lumineon (fusion & recolor) + Swanna (recolor)


Descrizione: 

"Piccolo pokémon acquatico che predilige le zone tropicali.

Vive nei pressi delle barriere coralline ed è raro avvistarlo in superficie.

Lungo il corpo presenta delle zone color corallo: questo gli permette di mimetizzarsi nella barriera corallina,

in modo da sfuggire dai suoi predatori".


Commento:

Per realizzare lo sprite ho preso spunto dal guppy (per quanto riguarda l' aspetto) mentre le sue abitudini sono di un normale pesce

d' acqua salata. Mentre il finale delle coda volevo che ricordasse la discosoma (1 e 2).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...