Saiko Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Verdi, anche se spesso sembrano color nocciola. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 verdi col interno color caramello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 22 novembre, 2015 Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Verdi o azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 novembre, 2015 Condividi Inviato 24 novembre, 2015 Marroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NaCl Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 azzurro piuttosto scuro/azzurro-grigio, dipende dalla luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrigiMad Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 On 6/7/2015, 23:32:14, IndomitableTamer ha scritto: Ho gli occhi di tre colori: azzurri, verdi e grigi, che cambiano a seconda del tempo. come i miei *-* anche se azzurri azzurri li avrò visti forse un paio di volte XD io li adoro quando sono grigi, a volte sono talmente chiari che alcune "pagliuzze" sembrano bianche *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Marroni, più scuri o di poco più chiari a seconda della luce...ma sempre una tonalità “castagna" o giù di lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Verdi-nocciola, poco poco cangianti (Però mi dicono che quando piango diventano molto verdi, solo che non ho ancora appurato questa cosa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Sul nocciola,ma alcuni amici sostengono che con molta luce li hanno visti verdi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 mi piace definirli cioccolatosi e anche se sono abbastanza comuni mi dicono che sono più profondi di un sogno :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Ma perché tutte/quasi tutte le persone che li hanno marroni dicono che le altre persone li vedono tendere al verde in molte situazioni? :look: (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 Azzurri, e attorno alla pupilla sembra quasi che ci sia un fiocco di neve :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 18 minuti fa, Heryos ha scritto: Azzurri, e attorno alla pupilla sembra quasi che ci sia un fiocco di neve :O ma quindi in estate si sciolgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 25 novembre, 2015 Condividi Inviato 25 novembre, 2015 2 ore fa, Spighetta ha scritto: ma quindi in estate si sciolgono? Esatto, infatti d'estate non ho gli occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 21 ore fa, Heryos ha scritto: Esatto, infatti d'estate non ho gli occhi. hai provato con la crema solare? o magari con un frigo portatile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 26 novembre, 2015 Condividi Inviato 26 novembre, 2015 1 ora fa, Spighetta ha scritto: hai provato con la crema solare? o magari con un frigo portatile? Ho provato il frigo ma alla fine era un po' ingombrante :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 uppata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Azzurro celeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Verde "strano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Cioccolata fondente Spoiler Ora ho fame ;___; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 verdastro azzurri, non l'ho ancora capito :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sinistro Castano l'altro Quasi nero.... Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Castani scuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wiva Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 Sarò banale ma sono azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 15 marzo, 2016 Condividi Inviato 15 marzo, 2016 On 25/11/2015 at 02:51, BrigiMad ha scritto: come i miei *-* anche se azzurri azzurri li avrò visti forse un paio di volte XD io li adoro quando sono grigi, a volte sono talmente chiari che alcune "pagliuzze" sembrano bianche *-* Anche i miei cambiano colore con quelle sfumature *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.