kurokigs Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 salve qualcuno ha per caso un chespin come quello in titolo???? per favore non so più come fare:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao! Credo di averne uno, maschio livello 1, natura Scaltra e abilità Antiproiettile Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kurokigs Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Ciao! Credo di averne uno, maschio livello 1, natura Scaltra e abilità Antiproiettile Fammi sapere! fantastico grazie tante io non ho molto da dare. Ho trovato a caso un froakie a 5 iv e un gasly 5 iv. se ti interessa posso anche darti qualcosa per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 fantastico grazie tante io non ho molto da dare. Ho trovato a caso un froakie a 5 iv e un gasly 5 iv. se ti interessa posso anche darti qualcosa per il pokedex Non devi preoccuparti, te lo regalo! Dimmi te quando saresti disponibile a scambiare, io ci sono tutto il pomeriggio fino a sera (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kurokigs Inviato 8 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2015 CHIUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.