Vai al commento


Città  di partenza e percorso iniziale preferiti dei videogiochi Pokémon


Haunter

Città  di partenza e percorso iniziale preferiti dei videogiochi Pokémon  

21 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Biancavilla
      5
    • Borgo Foglianova
      5
    • Albanova
      1
    • Duefoglie
      6
    • Soffiolieve
      0
    • Alisopoli
      4
    • Borgo Bozzetto
      0
  2. 2.

    • Percorso 1 (Kanto)
      3
    • Percorso 29
      2
    • Percorso 101
      2
    • Percorso 201
      10
    • Percorso 1 (Unima in Bianco e Nero)
      4
    • Percorso 19 (Unima in Bianco 2 e Nero 2)
      0
    • Percorso 1 (Kalos)
      0


Post raccomandati

Come prima città  Alisopoli perché finalmente, dopo 7191971 giochi di città  iniziali create solo per contenere la tua casa, la casa del tuo rivale ed eventualmente un'altra casa random in cui vive una persona e/o il laboratorio, é una vera città , non ci vivi solo tu! :mki: C'é addirittura una palestra, dei palazzi (o condomini chiamateli come volete), un centro pokemon con annesso pokemon market e un punto di attrazione turistica (parlo del belvedere). Giuro che quando ho giocato a Nero 2 mi sono innamorata di questa città .

Per quanto riguarda il percorso ho scelto il percorso 29 anche se non so proprio spiegare perché mi piaccia, forse perché porta in due direzioni diverse ed é il più "complicato".

Anche se, se avessi dovuto scegliere in base alle ost avrei scelto sicuramente Biancavilla e il percorso 201.

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alisopoli regna, ricordatevi il promontorio!!

Ben detto!  :D

 

Albanova, percorso 101, e la OST che mi piace di più è quella di Alisopoli. :)

Tanta stima per la scelta della OST di Alisopoli!  ;)

 

Come prima città  Alisopoli perché finalmente, dopo 7191971 giochi di città  iniziali create solo per contenere la tua casa, la casa del tuo rivale ed eventualmente un'altra casa random in cui vive una persona e/o il laboratorio, é una vera città , non ci vivi solo tu! :mki: C'é addirittura una palestra, dei palazzi (o condomini chiamateli come volete), un centro pokemon con annesso pokemon market e un punto di attrazione turistica (parlo del belvedere). Giuro che quando ho giocato a Nero 2 mi sono innamorata di questa città .

Per quanto riguarda il percorso ho scelto il percorso 29 anche se non so proprio spiegare perché mi piaccia, forse perché porta in due direzioni diverse ed é il più "complicato".

Anche se, se avessi dovuto scegliere in base alle ost avrei scelto sicuramente Biancavilla e il percorso 201.

Anch'io ho adorato Alisopoli sin dal primo istante, per la prima volta ci si sentiva "importanti" a partire da una città  dotata di un Centro Pokémon e addirittura di una Palestra; che dire, è stata una piacevole novità  che ha spezzato la monotonia della serie riguardo questo aspetto del gioco!  ^^

La OST del Percorso 201 è qualcosa di fantastico, sembra quasi tradurre in musica lo spirito che hanno tutti i giocatori quando stringono tra le mani la propria copia di un nuovo gioco della serie principale!  :XD:

 

A me piace la classica Biancavilla e il suo percorso 1 *-*

quanti ricordi, il mio primi Pidgey sempre catturato, il Rattata mai preso ahah

La prima generazione è stata quella che mi è piaciuta di più

Due classici intramontabili, entrambi nostalgici e sempre nel cuore di tutti i fan di vecchia data!  ^^

 

Hai ragione XD.Mi riferivo al percorso 1 di Kanto

Ah, ok! XDD

Ottima scelta, quel Percorso è pieno di fantastici ricordi, lo ricordo con molto affetto!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borgo Foglianova e il percorso 201 di sinnoh (la 4gen è la migliore con heart gold ,soul silver,perla,diamante e platino)....

Verissimo, Johto e Sinnoh sono senza dubbio le regioni più evocative; non si può pensare a loro senza ritrovarsi a sorridere!  ^^

300px-Ecruteak_City_Landscape.pngSinnoh_Pt.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...