Artuel Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Come da titolo, sto cercando Pokémon Blu in italiano, lo cerco esclusivamente con la sua scatola più tutti gli inserti del caso (almeno la cartuccia e la scatola..), ovvero: pubblicità cartoncino bianco porta cartucciamanuale di istruzioni e chiaramente.. la cartuccia!! Quanto offro? la mia offerta dipenderà dalle condizioni della scatola esterna sommate alle condizioni generali dell' insieme dei vari inserti (cartuccia, manuale ecc.). In linea di massima, "posso offrire molto" se il gioco è proprio nu' babbah'. Io abito in provincia di Milano, quindi nel caso possiamo incontrarci in zona oppure posso pagarvi con paypal, spedizione chiaramente tracciabile. Grazie dell' attenzione. Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Oddio, la scatola l'avevo, come ora temo che la giuda non ha più la cover e ne è rimasta solo la schedina, AHAHAHA.E la schedina sembra funzionante, lo spero x°. Se vuoi davvero anche la scatola allora cerca qualcun altro, buona fortuna! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Oddio, la scatola l'avevo, come ora temo che la giuda non ha più la cover e ne è rimasta solo la schedina, AHAHAHA.E la schedina sembra funzionante, lo spero x°.Se vuoi davvero anche la scatola allora cerca qualcun altro, buona fortuna! C:Molto male Combo... MOLTO MALE, sentirai presto notizie dei miei avvocati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 Molto male Combo... MOLTO MALE, sentirai presto notizie dei miei avvocati. Ma D:, mi spaventi così :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.