LittleMudkip Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io NON ho paroleNo davveroPerò ho un Ginger e lo evoco#IoUnaGioialhoavuta#ManonmiricordomancoquantiPPerano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Io NON ho parole No davvero Però ho un Ginger e lo evoco #IoUnaGioialhoavuta#ManonmiricordomancoquantiPPerano #io2gioiedauntotaledi45pp#teavevivinto7pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #io2gioiedauntotaledi45pp#teavevivinto7pp #bellacosailvanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ovviamente, IO, non posso mai vincer nulla. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vinco qualcosa ok 50 pp in arrivo enjoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #bellacosailvanto #zittarondinellacheseiuscitadalcerchiodelmaiunagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #zittarondinellacheseiuscitadalcerchiodelmaiunagioia #eraora #cosìnonpotròmaipiùusarlo #benmista ( ) #grazieperilrondinella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Vedo gente che ha già vinto ad estrazioni passate :v vabbè, è il caso, fortunati loro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 QUESTO NOavevo scritto che non avrei vinto, questo non lo accetto accetto, accetto 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Uh madonna, fino a qualche mese fa ero il più sfortunato del mondo o.oDai che ora mi faccio una bella ammucchiata di dineri e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 QUESTO NOavevo scritto che non avrei vinto, questo non lo accetto accetto, accetto Paolo fox aveva detto che oggi sarebbe stata una bella giornata (semicit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Paolo fox aveva detto che oggi sarebbe stata una bella giornata (semicit) Lui sapeva 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Quasi due anni e mai un'estrazione vinta. Ottimo HAHAHAHA @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Quasi due anni e mai un'estrazione vinta. Ottimo HAHAHAHA Io ho superato i due anni qualche giorno fa...e come un cretino partecipo ad ogni estrazione,che mi fa rimanere sempre più male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 oddio ho vinto un'estrazione o.o è la prima volta che vinco in queste estrazioni, sono felice yeeeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Complimenti ai vincitori!Peccato essermene ricordata quando oramai era già chiusa....tanto non avrei vinto ugualmente....Io ho superato i due anni qualche giorno fa...e come un cretino partecipo ad ogni estrazione,che mi fa rimanere sempre più male A chi lo dici... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 #mainagioia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Uff,non ho vinto...sarà perché non ho partecipato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi unisco al team #mainagioia. Fondiamo un club? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie mille! E' già la terza estrazione che vinco, non ho parole ahahaSpero al più presto che il fato sia benevolo nei confronti di chi non ne ha mai vinta una Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Uffa, in sardegna nn prendeva quindi non ho potuto partecipare D: vabbè, proverò la prox volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.