Steo Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Ciao appassionati del mondo dei pokemon! Che dire .... iniziamo dalle presentazioni ... Io sono Stefano .Conobbi questo sito tempo fa per un'eccezionale guida pokemon sui videogiochi della serie che mio malgrado non vedo più sul sito. E'stata cancellata o me la sono persa io?
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Welcome! Purtroppo non so dirti nulla sulla guida Hello WORD mi fa salire Hitler però e.e
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto! Sulla guida non saprei dirti, probabilmente è stata eliminata oppure si trova in una sezione diversa!
Gucci_Boy Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 BenvenutO! Cerca meglio nella sezione guide, vedrai che teoverai la guida che cerchi
Hexial Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Dipende dalla guida che tu intendi, alcune sono state momentaneamente disabilitate, altre sono state revisionate, ecc...
letscore Inviato 10 luglio, 2015 Inviato 10 luglio, 2015 Benvenuto Stefano! Buona permanenza! Sono sicuro che ti troverai benissimo nella community. La guida a cui ti riferisci cosa trattava?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.