Samuel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Quanti piani avete nella vostra Torre Unione?Inizio io, ho 8 piani, che sono:-Afghanistan-Brasile-Fiji-Francia-Giappone-Italia-Spagna-Stati Uniti d'AmericaE voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io ho solo 2 piani (non amo fare molti scambi):ItaliaGermania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Io ho:. Stati Uniti D' America. Singapore. Messico. Malaysia. Italia. Giappone. Cile. Canada. Brasile. Afghanistan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 io ho Italia, canada, germania, stati uniti e giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Cos'è la Torre Unione? E dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Cos'è la Torre Unione? E dove si trova?La Torre Unione si trova sull'isola vicino a quella su cui si trova Victini. Si può accedere ad essa dopo aver eseguito uno scambio internazionale. Alla prima visita, avrà solo il piano terra e il piano corrispondente allo stato del giocatore con cui si è scambiato. La torre può avere al massimo 130 piani, uno per ogni nazione con la quale è possibile scambiare, e all'interno di essi si potrà interagire con gli allenatori in questione, appunto. I piani crescono man mano che si scambia a livello internazionale.Questo è quello che mi ricordo, spero di non aver detto cose sbagliate, dato che io, non avendo mai scambiato a livello internazionale, non posso ancora accedervi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 grogyle,ItaliaGermaniasperiamo di non perdere!io ho 4 piani:maldive,africa,italia e polonia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Io ne ho 4:Stati Uniti d'AmericaMessicoItaliaGiappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 io ho Italia, canada, germania, stati uniti e giapponebella, come lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 -Italia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non sono ancora andato a controllare, se non ricordo male dovrei aver scambiato con : Giappone, Norvegia, USA, Francia, Belgio, Regno Unito, Corea del Sud. Ps : Se non volete fare lo "sbattimento" di andare sull'isola, guardate il mappamondo nei centri pokemon, io ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.