Samuel Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Quanti piani avete nella vostra Torre Unione?Inizio io, ho 8 piani, che sono:-Afghanistan-Brasile-Fiji-Francia-Giappone-Italia-Spagna-Stati Uniti d'AmericaE voi?
Grovyle96 Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Io ho solo 2 piani (non amo fare molti scambi):ItaliaGermania
Frablue Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Io ho:. Stati Uniti D' America. Singapore. Messico. Malaysia. Italia. Giappone. Cile. Canada. Brasile. Afghanistan
Yvel Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 io ho Italia, canada, germania, stati uniti e giappone
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2012 Inviato 24 giugno, 2012 Cos'è la Torre Unione? E dove si trova?La Torre Unione si trova sull'isola vicino a quella su cui si trova Victini. Si può accedere ad essa dopo aver eseguito uno scambio internazionale. Alla prima visita, avrà solo il piano terra e il piano corrispondente allo stato del giocatore con cui si è scambiato. La torre può avere al massimo 130 piani, uno per ogni nazione con la quale è possibile scambiare, e all'interno di essi si potrà interagire con gli allenatori in questione, appunto. I piani crescono man mano che si scambia a livello internazionale.Questo è quello che mi ricordo, spero di non aver detto cose sbagliate, dato che io, non avendo mai scambiato a livello internazionale, non posso ancora accedervi XD
Clay 2.0 Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 grogyle,ItaliaGermaniasperiamo di non perdere!io ho 4 piani:maldive,africa,italia e polonia
Morry94 Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Io ne ho 4:Stati Uniti d'AmericaMessicoItaliaGiappone
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 io ho Italia, canada, germania, stati uniti e giapponebella, come lui
papi Inviato 25 giugno, 2012 Inviato 25 giugno, 2012 Non sono ancora andato a controllare, se non ricordo male dovrei aver scambiato con : Giappone, Norvegia, USA, Francia, Belgio, Regno Unito, Corea del Sud. Ps : Se non volete fare lo "sbattimento" di andare sull'isola, guardate il mappamondo nei centri pokemon, io ho fatto così
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.