Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come faccio a fare in modo che Frustrazione abbia sempre il massimo effetto? A forza di lottare il Pokémon si affeziona e Frustrazione diventa sempre più debole.... 1. Non parlatemi di Ritorno2. Non voglio far andare KO il Pokémon owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scambiando o depositando il pokèmon nelle precedenti gen si azzerava il livello di felicità , ma non sono sicuro che funzioni anche in XY/ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bhe se non sbaglio dargli caramelle rare e depositarlo nel box fa diminuire la felicità (se no devi farlo morire per forza tante volte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 PS anche usando medicinali amari (vitalerba, polvere energia ecc) si abbassa la felicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come faccio a fare in modo che Frustrazione abbia sempre il massimo effetto? A forza di lottare il Pokémon si affeziona e Frustrazione diventa sempre più debole.... 1. Non parlatemi di Ritorno2. Non voglio far andare KO il Pokémon owoHai provato a picchiare nel poke io&te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Hai provato a picchiare nel poke io&te? Quella è l'amicizia, no la felicita. Prova a metterlo nel Box, la felicità diminuisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Prova a dargli delle erbe medicinali:la polvocura,la polvenergia,la radicienergia,la vitalerba, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Come faccio a fare in modo che Frustrazione abbia sempre il massimo effetto? A forza di lottare il Pokémon si affeziona e Frustrazione diventa sempre più debole....1. Non parlatemi di RITORNO2. Non voglio far andare KO il Pokémon owoHai provato con Ritorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Bhe se non sbaglio dargli caramelle rare e depositarlo nel box fa diminuire la felicità (se no devi farlo morire per forza tante volte)Farlo aumentare di livello con le Caramelle Rare aumenta l'affezione In pratica la cosa migliore da fare sarebbe ogni tot depositarlo nel box un po' di volte? owoMa ogni volta devo uscire dalla schermata dei box o posso trascinarlo nel box e in squadra a ripetizione? Scepty puoi evitare di fare +1? Grazie :'DScambiando o depositando il pokèmon nelle precedenti gen si azzerava il livello di felicità , ma non sono sicuro che funzioni anche in XY/ORASAh no io sto giocando su Pokémon Platino hahaAh quindi mi basta ogni tanto spedirlo su Diamante e riprendermelo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho fatto delle ricerche e metterlo nel box non serve a niente, solo nella prima generazione funzionava così adesso no.Ma in quale gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 In quale gioco?Platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scambiare un Pokémon resetta la sua felicità alla felicità base, che varia da Pokémon a Pokémon.Quasi tutti i Pokémon hanno un valore di 70 come felicità base, ad esempio. Per far diminuire la velocità , mio caro gemè, questi sono i metodi:- Svenimento,- Utilizzando la Polvenergia,- Utilizzando la Polvocura,- Utilizzando la Radicenergia,- Utilizzando la Vitalerba. Al posto tuo io scambierei il Pokémon da Platino a Diamante, lo ripasserei su Platino e poi utilizzerei i metodi sopraelencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scambiare un Pokémon resetta la sua felicità alla felicità base, che varia da Pokémon a Pokémon. Quasi tutti i Pokémon hanno un valore di 70 come felicità base, ad esempio. Per far diminuire la velocità , mio caro gemè, questi sono i metodi: - Svenimento, - Utilizzando la Polvenergia, - Utilizzando la Polvocura, - Utilizzando la Radicenergia, - Utilizzando la Vitalerba. Al posto tuo io scambierei il Pokémon da Platino a Diamante, lo ripasserei su Platino e poi utilizzerei i metodi sopraelencati. Stavo per scrivere la stessa cosa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie friendz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimePatroller Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie friendz Non c'è di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Dubbio risolto o hai ancora bisogno di aiuto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 No grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 D'accordo! Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.