Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Qui potrete commentare la mia penosa FF,via alla critiche(e ai complimenti).Link della FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi è piaciuto l'inizio, non vedo l'ora di continuarlo a leggere :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi è piaciuto l'inizio, non vedo l'ora di continuarlo a leggere :3Grazie :3Domani sera uscirà il prossimo capitolo,poi ogni volta si dovrà aspettare di più per leggere la prossima parte!Aggiunto anche il titolo della prima Parte: "Levati dalla mia sedia,ho fame!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie :3 Domani sera uscirà il prossimo capitolo,poi ogni volta si dovrà aspettare di più per leggere la prossima parte! Ok. Ho iniziato a seguire la Discussione così mi arriveranno le notifiche quando aggiornerai :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ok. Ho iniziato a seguire la Discussione così mi arriveranno le notifiche quando aggiornerai :3 Va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Siinceramente non ho capito perchè Oak ti volesse uccidere ma comunque bella aspetto il resto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Carina ma sinceramente non ho capito la frase della madre che dice:"Ok,allora fatemi mangiare e andate via.La pokemon!"Inoltre perchè Oak ti voleva uccidere?Vabbe forse a quest'ultima mi risponderò quando vedrò il resto :3 Domani sera avrai la risposta,manteniamo la suspance XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Domani sera avrai la risposta,manteniamo la suspance XD Scusa ho modificato il messaggio avevo sbagliato a leggere (per la frase della madre per Oak okay aspetterò :3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Scusa ho modificato il messaggio avevo sbagliato a leggere (per la frase della madre per Oak okay aspetterò :3) Ok,adesso penso come continuarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 per scriverlo hai seguito il mio primo capitolo di FF (la grande avventura di Frak) vero? XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 per scriverlo hai seguito il mio primo capitolo di FF (la grande avventura di Frak) vero? XDXD Un po' hahahah Ma,come nell'altra FF,ho seguito le descrizioni più approfondite e usato battute più,ehm...squallide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 carina, ha un suo stile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 carina, ha un suo stile! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 StridulaRipetéI tempi verbali sono usati male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 StridulaRipetéI tempi verbali sono usati maleVoce stridula è un aggettivo,non un verbo Cercherò di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Voce stridula è un aggettivo,non un verbo Cercherò di migliorareNoooooo ma sul serio?E io che alle interrogazioni di italiano ripetevo sempre io stridulai, tu stridulasti, egli stridulò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Pubblicata la seconda parte,evitate di fare commenti sulla scrittura,errare è umano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Up c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Disponibile la Terza Parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Adesso non per dire ma spiegami questa cosa"Io vado,a dopo mamma!"dissi aprendo la porta,davanti a me c'erano un ragazzo e una ragazza,"Benvenuto!Io sono Serena"disse la ragazza,"E io sono Shana,piacere!"dov'é il ragazzo? o.o 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Adesso non per dire ma spiegami questa cosa"Io vado,a dopo mamma!"dissi aprendo la porta,davanti a me c'erano un ragazzo e una ragazza,"Benvenuto!Io sono Serena"disse la ragazza,"E io sono Shana,piacere!"dov'é il ragazzo? o.oHo sbagliato a scrivere o.O Grazie,correggo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Pokedex di Giallo Kalos:#001 Pokemon Castanriccio#004 Pokemon Volpe#007 Pokemon Schiumorana#010 Pokemon Alidicotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma cos ti voleva uccidere xD Pensavo che Oak usasse Pikachu contro la sveglia Dedenne xDDomani leggo gli altri capitoli. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.