Vai al commento


[-Scepty]Pokemon Versione Gemma - L'avventura di Giallo


Sparcy

Post raccomandati

Benvenuti!Questa è la mia nuova Fan Fiction,mi raccomando non commentate!


------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Pokemon Versione Gemma - L'avventura di Giallo


Capitolo 1


Parte 1


"Via dalla mia sedia,ho fame!"


 


"M-Ma cosa?"


*La sveglia emette un rumore assordante*


"Ah,è solo la mia sveglia a forma di Dedenne"dissi sbadigliando.Cliccai la sveglia e scesi dal letto,avevo una goccia di sudore che mi scendeva dalla fronte,stavo morendo di caldo.


Quindi presi l'asciugamano rosso che mi regalò zia Elisa e mi asciugai,ormai c'era così caldo che mi serviva più di un asciugamano...era uno strazio!


"Figlio mio scendi giù,è ora di mangiare!"disse una voce stridula che rimbombò in tutta la casa,"Un attimo mamma"risposi scocciato.Dopo aver risposto scesi lentamente per le scale,anche se non ne avevo voglia l'odore della carne arrostita mi fece scendere in un attimo,mi piaceva troppo il suo sapore e il suo odore,la potrei mangiare ogni giorno,senza mai stancarmi.


"Ti muovi a scendere?"ripetette la mamma,"Dammi tempo,mi sono appena svegliato!"risposi.Una volta arrivato trovai qualcuno seduto sulla sedia vicino al tavolo e dissi "Quella è la mia sedia,toglit...","Giallo!Non si dicono queste cose,il Prof è venuto apposta per darti un pokemon!"rispose la mamma imbarazzata,"Ciao io sono il Prof Oak,e studio i pokemon!"disse l'uomo,"Ok,allora fatemi mangiare e andate via.La carne si raffredda"dissi con la mano sulla pancia,"Volevo darti un pokemon,ma ho cambiato idea...anzi!Se mi sconfiggerai in una lotta riceverai un pokemon"disse il Prof."Con quale pokemon?Devo prendere la mia sveglia a forma di Dedenne?"risposi parecchio confuso,"Va bene"rispose Oak.Quindi salii le scale,mi avvicinai al letto e presi la sveglia con un sola mano.Dopo averla presa scesi al piano di sotto,"Bene,vedo che hai portato la sveglia.Con questa prova di coraggio guadagni uno starter. Scegline solo uno!"disse il Prof Oak,"Non ho trovato nessun pericolo in realtà ..."dissi nuovamente confuso,"Quindi le trappole mortali non hanno funzionato?"disse il prof,"No,voleva uccidermi?"dissi infuriato,dopo averci riflettuto Oak disse:"Ehm...esattamente!"


 


Sezione Commenti!


Continua...


NON COMMENTATE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Versione Gemma - L'avventura di Giallo


Capitolo 1


Parte 2


"Era solo un sogno"


"Giallo,Giallo,Giallo"disse una voce misteriosa,"Chissà  chi è"pensai nella mia mente.Quando aprii gli occhi mi trovavo nel mo letto,"Era solo un sogno"dissi lentamente.Mi alzai dal letto,mi lavai,mi vestii e scesi le scale.Al piano di sotto c'era il Professor Oak,"Anche nel mio sogno era in casa"dissi a bassa voce."Buongiorno Giallo!Il nostro vicino,il Professor Oak,è venuto a parlarti!"disse la mamma tutta contenta,"Buongiorno"dissi,"Di cosa volete parlarmi",dopo avermi scrutato il Prof disse"Ciao,volevo darti un pokemon.Ormai ogni ragazzo della tua età  dovrebbe averne uno.Ti aspetto nel mio Laboratorio,si trova a pochi passi da qui"."Va bene,grazie"gli risposi.Dopodiché aprì le porta e se ne andò."Che gentile!Fai colazione e vai da lui!"disse felicemente la mamma,non le risposi,volevo godermi la colazione senza parlare con nessuno e pensare al mio sogno.


"Io vado,a dopo mamma!"dissi aprendo la porta,davanti a me c'erano due ragazze,"Benvenuto!Io sono Serena"disse la ragazza,"E io sono Shana,piacere!"disse l'altra."Lo so,ci conosciamo da 5 anni  :facepalm: "dissi,"Non c'è bisogno di fare tante storie,andiamo da Oak"disse Shana.Dopo pochi passi(197)arrivammo al Laboratorio,dove ci aspettava Oak.


"Benvenuti ragazzi!"disse Oak,"Entrate pure".Entrammo nell'edificio dove c'erano diversi scienziati che studiavano vicino a un macchinario molto colorato e complicato,"Scegliete una di queste tre poke ball!"disse Oak,"Ma non sappiamo cosa c'è dentro..."dissi,"E' questa la sorpresa!Dai prendetene una!"insistette Oak.


Xym650.pngXym653.pngXym656.png


"Ecco i pokemon che potete scegliere,volevo farvi una scherzo"disse Oak mostrando le ball,"Anche se lo scherzo non faceva ridere scelgo Chespin!"dissi super deciso,"Io prendo Fennekin"disse Serena,"Quindi a me rimane la rana,quindi scelgo Rano,ehm...volevo dire Froakie!"disse Shana mentre rideva alla sua pessima battuta.


"Bene,ogni volta che conquisterete una Medaglia della Regione di Kalos riceverete un altro starter!"disse Oak,"Quindi posso prendere altri starter...interessante"dissi deciso a prendere tutte le Medaglie.


"Dimenticavo!Dato che non ho voglia di camminare per tutta Kalos ecco il vostro Pokedex,lo do ad ogni allenatore.Serve per avere informazioni sui pokemon che si trovano"disse il Professore,"Va bene"disse Serena,quindi una volta ricevuti il Pokedex uscimmo fuori dal Laboratorio.Ci aspettava una nuova avventura!


"Pistaaaaaaa!"vedemmo qualcuno che stava correndo a tutta velocità  verso di noi,"Chissà  chi è"dissi curiosamente.


 


 


Continua...


NON COMMENTATE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Versione Gemma - L'avventura di Giallo

Capitolo 1

Parte 2

"Ah...sei tu:il mio nemico!"

Quel ragazzo stava ancora correndo verso di noi,non riuscivo a capire chi era,c'era troppa distanza fra di noi."Chissà  chi è"ripetetti incuriosito."Di sicuro è..."disse Shana interrotta da un mio urlo "Di sicuro è lui","Lui chi?"dissero entrambe le ragazze.Non feci in tempo a rispondere che il ragazzo era già  dinanzi a noi a fissarci,"Ah...sei tu:il mio nemico!"dissi annoiato,"Nemico è una parola grossa,noi siamo molto più che nemici.Ci odiamo a morte"disse lui,"Smettila altrimenti dovrai vedertela con me"disse tutto fiero,"Va bene,confrontiamoci in una lotta pokemon!".

 

200px-XY_VSCalem.png

Parte la sfida di Alessio(Allenatore)!

Alessio manda in campo Torchic!

Dalla poke ball esce un pulcino tutto fiero,con piccole fiamme.

 

VSSanzo.png

"Avanti Chespin!"dissi in vena di lottare.

Dalla poke ball esce un tenero pokemon assomigliante ad un riccio.

 

"Chespin usa Azione!"dissi.

Chespin corre verso il Torchic nemico,ma fallisce!

"Torchic usa Braciere"disse Alesso,"Chespin schiva!"dissi velocemente.

"Adesso approfittane e usa Fulmisguardo!"dissi avendo pensato ad una strategia.

Chespin fissa Torchic in modo inquietante,il nemico non riesce a muoversi!

"Bene!Continua così!"dissi fieramente!

"Avanti Torchic,liberati dalla paura!"disse Alessio arrabbiatamente.

Torchic cerca di muoversi,ma non ci riesce!

"Usa Braciere"disse ancora più furioso Alessio.

Torchic fa una giravolta su se stesso e spara fiamme a tutta potenza!

Chespin viene colpito!

"Chespin resisti!Usa Azione!"dissi preoccupato per la sua salute.

"Torchic continua così!"disse Alessio.

"Chespin schiva!"dissi a vanvera:Chespin era stato colpito!

"Adesso dagli il colpo finale,colpiscilo!"disse Alessio sicuro di vincere.

*Chespin si acciambella trasformandosi in una roccia*
"Ha imparato Rotolamento,avanti!Colpisci il nemico con tutta la forza che hai!"disse felicemente.

Chespin si avventa contro Torchic,l'aveva mandato K.O.!

 

"Complimenti,la prossima volta di sconfiggerò!"disse Alessio molto arrabbiato.

"Sese,non mi sconfiggerai mai"dissi a bassa voce.

Alessio se ne andò e Shana e Serena si congratularono con me:avevo vinto la mia prima lotta pokemon!

"Complimenti Giallo"disse Serena,"Continuiamo il viaggio?"disse Shana in vena di camminare,"Certo,proseguiamo per questo Boschetto!"dissi.

"Ehi,ma chi è quello?"dissi guardando una strana figura rossa,"Avviciniamoci e vediamo più da vicino"disse Serena.

"Cosa state facendo a quel pokemon?"dissi a quell'individuo in uniforme rossa.

 

 

Continua...

NON COMMENTATE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon Versione Gemma - L'avventura di Giallo


Capitolo 1


Parte 4


"Team Flare...che nome stupido!"


Eravamo lì a chiederci chi fossero quegli individui,quindi ci avvicinammo."Chi siete?"chiesi curiosamente,"Ragazzino,noi siamo il Team Flare e..."disse l'uomo interrotto da me,che dissi"Team Flare...che nome stupido!".Quell'uomo si era fatto rosso di rabbia,"Ma come ti permetti?Vediamo chi è il più forte"disse.


200px-XY_VSRecluta_Team_Flare_M.png


Parte la sfida di Recluta(Team Flare)!


Recluta manda in campo Scattarbug!


Dalla pokeball esce un piccolo insetto pieno di scaglie.


VSSanzo.png


"Avanti Chespin"dissi.


Dalla pokeball esce un pokemon somigliante un riccio.


 


"Fulmisguardo,Chespin!"dissi al mio pokemon.


Chespin guarda il nemico con uno sguardo inquietante.


"Scattarbug,usa Millevabe""disse la Recluta.


Scattarbug fa uscire delle regnatele dalla bocca.Ma Chespin evita l'attacco...


"Chespin usa Rotolamento!"dissi sapendo di vincere.


Chespin si arrotola su se stesso scagliandosi sul nemico sconfiggendolo.


"Bene,ho vinto"dissi orgogliosamente.


"H-Ho perso?Io vado"disse la recluta delusa dal risultato.


"Un'altra lotta vinta,complimenti Giallo!"disse Shana,"Continuiamo per il Boschetto"continuò Serena.


Quindi proseguimmo per il boschetto,lì c'era una bellissima aria pura,la luce filtrava dagli alberi e si sentivano i canti di alcuni Taillow,era uno spettacolo!


*Boom* 


"Cos'è successo?"disse Serena,"Forse è caduto qualcosa"dissi,"Guardate lì!"disse Shana indicando delle pokeball,ci avvicinammo e le prendemmo,era un atto cattivo ma potevano servirci.


"Bene,adesso che abbiamo delle pokeball possiamo catturare dei pokemon"dissi contento,"Ma dove sono le nostre pokeball?"disse una Recluta all'altra,"Le hanno rubate,io te l'ho detto di portarle con noi!"disse l'altra,"Nascondiamoci"dissi a bassa voce,ci nascondemmo dietro un cespuglio e ascoltammo la stupida conversazione delle Reclute."Guarda lì,c'è uno Swablu!"disse una Recluta,"Catturiamolo"disse l'altra,"E no,questo l'ho visto prima io"dissi facendo un'entrata spettacolare,"Vai pokeball"dissi lanciando la ball contro il pokemon,ormai avevo catturato uno Swablu,"Di nuovo tu?Quel pokemon è nostro,ridacelo indietro oppure ne subirete le conseguenze"disse la Recluta più sveglia."Se se,avanti Swablu e Chespin,attaccate!"dissi io.


Attacchi: Swablu crea un vortice e stordisce le reclute,Chespin da colpi di frustata.


"Aiuto,le conseguenze le abbiamo pagate noi.Fuggiamo"dissero entrambe le Reclute.


"Bene,adesso ho un nuovo pokemon!"dissi,"Catturatelo anche voi due".


Le due ragazze lanciarono le pokeball nel vuoto più totale,colpendo due pokemon facendoli entrare nella pokeball,"Andiamo a vedere cosa avete catturato,chissà  quali pokemon ci sono!"dissi io curiosamente.


 


 


Continua...


NON COMMENTATE!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...