The_Toy_Master Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo.Ah, buona fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerlaStone Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non ti conosco ma partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non ti conosco, ma spero tu riesca, prima o poi, a far pace con gli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo...D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Forse non ci conosceremo molto ma chiunque è qui da parecchio si conosce, almeno di vista.E sapere che qualcuno se ne va per sempre lascia un po' di amaro in bocca.Comunque partecipo e complimenti per il bel gesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eireen Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo! E anche se non ti conosco, spero ritornerai sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperino Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo :c ricorda , noi siamo qui e ti aspetteremo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non penso di poter dire altro se non che sono dispiaciuto da questa decisione di lasciare il forum, ma non è poi così incomprensibile la motivazione circa i nuovi giochi pokémon, succede a molti giocatori anche accaniti di perdere la propria passione in questo periodo. Quando lo apristi, lessi quel tuo topic sull'identità ; dal momento che hai intenzione di andartene dal forum, vorrei augurarti buona fortuna per il real life. Saluti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ti conosco solo di vista, mi spiace che tu lasci il forum, ma apprezzo il gesto. Per questo partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Hai forse partecipato a qualche LiT, agli inizi? Il nickname TheMightyMawile non mi suona di sconosciuto... Mi dispiace per il tuo addio, come gli altri partecipo alla lotteria ma spero che poi tu decida di tornare e magari partecipare pure (o di nuovo o per la prima volta) ad un bel LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Peccato che tu te ne vada . Grazie per l'opportunità e partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo sperando di avere un ricordo di te. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Money (?) Tanto non vincerò neanche questa... la sfiga mi perseguita ^^"La speranza è l'ultima a morire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo,ma mi dipiace per l'addio,è una community così bella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ok Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E triste prendere parte ad un'estrazione del genere Un caro saluto, tutti gli utenti ti saranno cari per questo (anche se è triste da dire in un contesto simile) Partecipo :C EDIT: Rileggo solo ora i commenti di altri utenti. Non per fare il lecchino o altro, ma solo per farlo notare : è immensamente triste che davanti un abbandono di un utente la gente scrivi "freddamente" un "partecipo" (come in ogni altra estrazione in cui si da una possibilità di vincere qualcosa eh, ma anche questa volta :/ ) Btw ora zittisco D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 é un gesto davvero bello grazie mille per quest'opportunitá mi dispiace , spero che un giorno ritornerai , noi siamo qui :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Un utente che se ne va non fa molta differenza, ma sono d'accordo con quello che hai scritto nell'altra discussione Mi sembra brutto guadagnare sul tuo abbandono del forum, anche se alla fine sono punti virtuali e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.