Vai al commento

La sostanziosa lotteria d'addio.

Mighty.

Post raccomandati

Forse non ci conosceremo molto ma chiunque è qui da parecchio si conosce, almeno di vista.

E sapere che qualcuno se ne va per sempre lascia un po' di amaro in bocca.

Comunque partecipo e complimenti per il bel gesto. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso di poter dire altro se non che sono dispiaciuto da questa decisione di lasciare il forum, ma non è poi così incomprensibile la motivazione circa i nuovi giochi pokémon, succede a molti giocatori anche accaniti di perdere la propria passione in questo periodo.

Quando lo apristi, lessi quel tuo topic sull'identità ; dal momento che hai intenzione di andartene dal forum, vorrei augurarti buona fortuna per il real life.

Saluti.

Link al commento

Hai forse partecipato a qualche LiT, agli inizi? Il nickname TheMightyMawile non mi suona di sconosciuto... Mi dispiace per il tuo addio, come gli altri partecipo alla lotteria ma spero che poi tu decida di tornare e magari partecipare pure (o di nuovo o per la prima volta) ad un bel LiT :D

Link al commento

Ok

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

E triste prendere parte ad un'estrazione del genere :(

Un caro saluto, tutti gli utenti ti saranno cari per questo :) (anche se è triste da dire in un contesto simile)

Partecipo :C

EDIT: Rileggo solo ora i commenti di altri utenti. Non per fare il lecchino o altro, ma solo per farlo notare : è immensamente triste che davanti un abbandono di un utente la gente scrivi "freddamente" un "partecipo" (come in ogni altra estrazione in cui si da una possibilità  di vincere qualcosa eh, ma anche questa volta :/ ) 

Btw ora zittisco D:

Link al commento

Un utente che se ne va non fa molta differenza, ma sono d'accordo con quello che hai scritto nell'altra discussione :(

Mi sembra brutto guadagnare sul tuo abbandono del forum, anche se alla fine sono punti virtuali e gg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...