Andry Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo, mi dispiace che tu te ne vada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Anche se non ti conosco mi spiace che te ne vada :cPartecipo,grazie mille dell'opportunità :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace Mighty, sembravi un'ottimo utente, spero tu possa cambiare idea. :c Partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non ti conosco, ma non è mai bello quando un utente sceglie di andarsene Partecipo, e grazie per l'opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Forse sarebbe stato meglio dare i tuoi pp ai tuoi amici veri del forum, se ne hai ovviamente. Evito di partecipare, non mi sembra proprio il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Sarebbe stato meglio donare pp alle persone con cui hai più stretto, ma la decisione è comunque tua.Mi mancherai, davvero. *Lacrimuccia* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Non puoi andartene anche tu... Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Anche a me non interessano i pokémon. Se sono ancora qui è perché certe persone, con cui non parlo di pokémon, le posso sentire solo qui.E per il resto... beh, diciamo che ti capisco e su questo forum molti si sono comportati male con me, ma pazienza, si ignorano e si sta con quelli fidati. Funziona così tanto in un forum quanto in real. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ho appena letto ciò che hai scritto... non fa piacere vedere discussioni simili ma, di certo, avrai i tuoi motivi.Anche se non ho avuto modo di conoscerti, ti auguro tante belle cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non so perché te ne vai, ma non mi sembra saggio dare via i propri averi avendo la possibilità di avere il contatto intatto fino a un tuo probabile ritorno... Comunque partecipo, la sete di denaro non mi passa mai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Beh... Partecipo ma molto a malincuore Ci 'spiace che tu te ne vada, perché sei comunque un pezzettino di questo Forum, come gli altri Utenti del resto...Addio, se la ritieni la soluzione migliore T^T Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi spiace, e come gli altri partecipo. Spero che potrai tornare e stare di nuovo nella famiglia di pokemon millenium come tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Oh,addio Mighty Comunque, in. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Noo D:Che peccato...Comunque Partecipo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 In, la lotteria non induce di dire qualcosa al riguardo quindi glComunque che dire, non saprei, buon proseguimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkofMoon Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo. Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haku Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Anche se mi sento un po' in colpa nel farlo, partecipo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 rip, mancherai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 buona real Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo... Mi spiace che te ne vada, anche se non ci siamo conosciuti. Ti auguro tante buone cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.