Orion Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Anche se non ti conosco mi spiace che te ne vada :cPartecipo,grazie mille dell'opportunità :c @Chube
Alpha Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace Mighty, sembravi un'ottimo utente, spero tu possa cambiare idea. :c Partecipo.
MontiShurtugal Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Non ti conosco, ma non è mai bello quando un utente sceglie di andarsene Partecipo, e grazie per l'opportunità
Wicked Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Forse sarebbe stato meglio dare i tuoi pp ai tuoi amici veri del forum, se ne hai ovviamente. Evito di partecipare, non mi sembra proprio il caso.
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Sarebbe stato meglio donare pp alle persone con cui hai più stretto, ma la decisione è comunque tua.Mi mancherai, davvero. *Lacrimuccia* @Darki♥
-PeterPan- Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Non puoi andartene anche tu... Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Anche a me non interessano i pokémon. Se sono ancora qui è perché certe persone, con cui non parlo di pokémon, le posso sentire solo qui.E per il resto... beh, diciamo che ti capisco e su questo forum molti si sono comportati male con me, ma pazienza, si ignorano e si sta con quelli fidati. Funziona così tanto in un forum quanto in real.
Lady_Froslass Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Ho appena letto ciò che hai scritto... non fa piacere vedere discussioni simili ma, di certo, avrai i tuoi motivi.Anche se non ho avuto modo di conoscerti, ti auguro tante belle cose
Phoenic Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Non so perché te ne vai, ma non mi sembra saggio dare via i propri averi avendo la possibilità di avere il contatto intatto fino a un tuo probabile ritorno... Comunque partecipo, la sete di denaro non mi passa mai xD
Ghilgakia Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Beh... Partecipo ma molto a malincuore Ci 'spiace che tu te ne vada, perché sei comunque un pezzettino di questo Forum, come gli altri Utenti del resto...Addio, se la ritieni la soluzione migliore T^T Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Holly29 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Mi spiace, e come gli altri partecipo. Spero che potrai tornare e stare di nuovo nella famiglia di pokemon millenium come tutti.
Ariolu Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 In, la lotteria non induce di dire qualcosa al riguardo quindi glComunque che dire, non saprei, buon proseguimento?
DarkofMoon Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo. Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo.
Haku Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Anche se mi sento un po' in colpa nel farlo, partecipo ewe
ShinyHunter Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo... Mi spiace che te ne vada, anche se non ci siamo conosciuti. Ti auguro tante buone cose
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.