Vai al commento

La sostanziosa lotteria d'addio.

Mighty.

Post raccomandati

Inviato

Forse sarebbe stato meglio dare i tuoi pp ai tuoi amici veri del forum, se ne hai ovviamente.

Evito di partecipare, non mi sembra proprio il caso.

Inviato

Sarebbe stato meglio donare pp alle persone con cui hai più stretto, ma la decisione è comunque tua.

Mi mancherai, davvero. *Lacrimuccia*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Non puoi andartene anche tu...  :cry:  :cry:  :cry:

Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Anche a me non interessano i pokémon. Se sono ancora qui è perché certe persone, con cui non parlo di pokémon, le posso sentire solo qui.

E per il resto... beh, diciamo che ti capisco e su questo forum molti si sono comportati male con me, ma pazienza, si ignorano e si sta con quelli fidati. Funziona così tanto in un forum quanto in real.

:cry:  :cry:  :cry:

Inviato

Ho appena letto ciò che hai scritto... non fa piacere vedere discussioni simili ma, di certo, avrai i tuoi motivi.

Anche se non ho avuto modo di conoscerti, ti auguro tante belle cose :)

Inviato

Non so perché te ne vai, ma non mi sembra saggio dare via i propri averi avendo la possibilità  di avere il contatto intatto fino a un tuo probabile ritorno... Comunque partecipo, la sete di denaro non mi passa mai xD

Inviato

Beh... Partecipo ma molto a malincuore :(

Ci 'spiace che tu te ne vada, perché sei comunque un pezzettino di questo Forum, come gli altri Utenti del resto...

Addio, se la ritieni la soluzione migliore T^T

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Mi spiace, e come gli altri partecipo. Spero che potrai tornare e stare di nuovo nella famiglia di pokemon millenium come tutti. ^^

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo.

Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo.

Inviato

Anche se mi sento un po' in colpa nel farlo, partecipo ewe

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...