Vai al commento

La sostanziosa lotteria d'addio.

Mighty.

Post raccomandati

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Non puoi andartene anche tu...  :cry:  :cry:  :cry:

Restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Anche a me non interessano i pokémon. Se sono ancora qui è perché certe persone, con cui non parlo di pokémon, le posso sentire solo qui.

E per il resto... beh, diciamo che ti capisco e su questo forum molti si sono comportati male con me, ma pazienza, si ignorano e si sta con quelli fidati. Funziona così tanto in un forum quanto in real.

:cry:  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché te ne vai, ma non mi sembra saggio dare via i propri averi avendo la possibilità  di avere il contatto intatto fino a un tuo probabile ritorno... Comunque partecipo, la sete di denaro non mi passa mai xD

Link al commento

Beh... Partecipo ma molto a malincuore :(

Ci 'spiace che tu te ne vada, perché sei comunque un pezzettino di questo Forum, come gli altri Utenti del resto...

Addio, se la ritieni la soluzione migliore T^T

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo.

Mi dispiace che te ne vai anche se non ti conosco e sperò che un giorno cambierai idea e ritornerai, partecipo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...