DeathShot Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo.GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non avevo letto bene..... Quindi te ne vai ? Mi dispiace cmq Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Make me rich babe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Beh,buona vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Beh,spero che un giorno tornerai a farci visita,anche se non ti conoscevo molto bene,capisco bene che è bruttissimo dover abbandonare alcuni amici,seppur virtuali,partecipo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Evito di fare l'ipocrita, quindi dico che un'opportunità resta un'opportunità , perciò partecipo.Non conoscendoti non avrei più di tanto da dirti, hai fatto le tue scelte, mi spiace per ciò che è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace molto, ma ti dirò una cosa: non farti condizionare dagli altri! Di sicuro avrai degli amici su PM! Rimani per loro!Detto questo adesso farò doppio post perché al contrario di tanti utenti su questo forum non voglio lucrare sulla tua perdita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
berch24 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 DOPPIO POSTEliminatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 In.Mi dispiace, spero che cambierai idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Io non ti conosco, ma se lasci la community donando tutti i tuoi pp, allora questo forum di matti perderà un utente davvero generoso, mi dispiace :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo sperando di vincere qualcosa.Spero che magari tu possa cambiare idea e tornare un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 È una bella occasione, partecipo.Ma non nego che mi dispiace molto farlo, ci siamo confrontati ogni tanto su qualche topic e mi trovavo spesso d'accordo con il tuo pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.