Obli Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Salve ragazzi. Leggendo i vari argomenti riguardo la banca pokémon, mi sorgono dei dubbi, sopratutto per quanto riguarda questa dicitura ( http://prntscr.com/7qvo7f). Praticamente, se io fossi in possesso di una ROM originale di pokémon nero 2 - ad esempio -, e su tale schedina avessi TALI pokémon, scambiati online, o ricevuti tramite gts, come faccio a sapere se sono legit o meno? E qualora tentassi di trasferirne uno ( mettiamo caso non legit ) nella banca pokémon, cosa succederà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Semplicemente ti dirà che nel box è presente un pokèmon anormale e non te lo farà trasferire sui giochi di 6^ gen. mentre se sono legit te li farà passare senza alcun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Semplicemente ti dirà che nel box è presente un pokèmon anormale e non te lo farà trasferire sui giochi di 6^ gen. mentre se sono legit te li farà passare senza alcun problema In primis, ci tengo a ringraziarti per la risposta. E vorrei chiederti : c'è un qualche modo per rendere legit i pokémon " cheat " ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drizzle Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Semplicemente ti dirà che nel box è presente un pokèmon anormale e non te lo farà trasferire sui giochi di 6^ gen. mentre se sono legit te li farà passare senza alcun problema Proprio così. Mi è successo di recente e se te lo stai chiedendo non succede altro oltre al messaggio che ti da la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 In primis, ci tengo a ringraziarti per la risposta.E vorrei chiederti : c'è un qualche modo per rendere legit i pokémon " cheat " ?leggere guide online , cmq la banca fa passare quasi tutto, se hai dei dubbi su pkmn specifici(se sono legal o no) se mi scrivi tutte le info (da che gioco proviene ID AO abilità ball mosse fiocchi se è shiny ) posso dirti se almeno sono legal . rendere pkmn legit nn è possible perché legit vuoldire generato normalmente dal gioco senza l utilizzo di apparecchi esterni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 In primis, ci tengo a ringraziarti per la risposta. E vorrei chiederti : c'è un qualche modo per rendere legit i pokémon " cheat " ? se un pokèmon è cheat, l' unico modo per "renderlo" legit, è usare il pokègen, ma per farlo avresti bisogno di una r4 e due ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 se un pokèmon è cheat, l' unico modo per "renderlo" legit, è usare il pokègen, ma per farlo avresti bisogno di una r4 e due dsDi Nintendo DS ne basta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Devo dire che quella scritta non l'ho mai vista, però anche io ho trasferito pokemon da una ROM al Bianco 2 e poi a X, moltissimi erano presi da Pokecheck o fatti con Pokegen, legal hack, e me li ha ftti passare quasi tutti ad eccezione di quelli con caratteristiche fuori dalla norma, come abilità o mosse ce non possegono nel gioco. Quelli, semplicemente, te li rimanda nel box. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Aspettate...state dicendo che si trasferisce un pokemon dalla rom di nero a omega rubino(creata col pokegen) la pokebanca la fa passare se fatta correttamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Aspettate...state dicendo che si trasferisce un pokemon dalla rom di nero a omega rubino(creata col pokegen) la pokebanca la fa passare se fatta correttamente? dovresti trasferirlo su B/N2 originali (in cartuccia) e da lì con il poketrasferitore sulla POkebanca, infine su ORAS. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ah ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Grazie a tutti per le risposte :3 Ne approfitto per chiedervi un'ulteriore cosa : pokémon bianco/nero 2, orientativamente, che valutazione potrebbe avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Grazie a tutti per le risposte :3 Ne approfitto per chiedervi un'ulteriore cosa : pokémon bianco/nero 2, orientativamente, che valutazione potrebbe avere? Nuovi li (Pokémon B/N e B2/N2) puoi trovare su Amazon a 10/15 euro! Inoltre ti consiglio di comprare qualcos'altro in modo da arrivare a un totale di 19 euro per ottenere la spedizione gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Grazie a tutti per le risposte :3 Ne approfitto per chiedervi un'ulteriore cosa : pokémon bianco/nero 2, orientativamente, che valutazione potrebbe avere? Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Hai altri dubbi? No, risolto in tutto e per tutto c: Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.