_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Cerco i seguenti PokemonSFBP:Kangaskhan (con Pietra)Venusaur HA (Leftovers\Assault Vest)LandorusSamurott MR. MimeBanette (Con Pietra)Ludicolo Rain TeamScizor OFFRO:Dragalge SFBPEspeon SFBPPorygon Z SFBPM-Latias SFBPScizor FBPSerperior FBP HASableye FBP HAGreninja FBP HASylveon FBP HAPichu FBP HA(Per altri FBP o Baby chiedete qua)Legends:RayquazaLandorusTerrakionORARI DI SCAMBIO:Qualsiasi orario tranne che di Sabato.No AFK, Truffatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 mi interessa serperior per venusaur ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Benissimo, possiamo scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 cusami avevo letto seviper al posto di serperior cel ho gia scusa il disturbopero visto che hai detto di chiedere quali altri fpb hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 10 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Che FBP ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 ti ho scritto in mp rispondi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obli Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ragazzi, scusate l'ignoranza e l'intromissione. Ma queste sigle " FBP HA - SFBP " cosa significano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Chiedilo nell altro mio market, questo qui è chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.