Vai al commento

[DeathShot] Opinioni sul mio primo sprite pokemon

DeathShot

Post raccomandati

11721168_10205763853194197_1812136170_n.

Ecco a voi Warrott!

Pokemon Base: Samurott

Pokemon Aggiuntivi: Walrein (Denti) , Crawdaunt (Stella) , Wartortle (Orecchie) , Seel (recolor Corpo)

Descrizione: Pokemon che comanda tra il suo branco, con la sua stella acceca i nemici più grandi , con le sue ali raggiunge quelli più veloci e con i suoi denti affilati li addenta finendoli con la sua spada. La leggenda narra che chiunque osi sfidarlo muoia in combattimento.

Commento: Primo Contest sprite! mi ha aiutato la mia esperienza con gli sprite, l'unica difficoltà  che ho riscontrato è stata fare le ali che vedete sulle sue gambe con le orecchie di wartortle. 

Come detto sul titolo questo è il mio primo sprite pokemon nonché prima adesione ad un contest.. bene, avete opinioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbastanza originale, ma ricordati di salvare l'immagine sempre il PNG e non JPG e simili! Comunque, prima di fare qualsiasi tipo di fusione, devi esercitarti prima nel recolor, perché noto che questo è stato applicato un po' male.

Link al commento

Per poter ricevere opinioni sui proprio lavori grafici in questa sezione è necessario aprire una propria Art Gallery.

Aggiungo il tuo nick al titolo, in modo da fare di questa discussione la tua Art Gallery! :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...