DeathShot Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ecco a voi Warrott! Pokemon Base: SamurottPokemon Aggiuntivi: Walrein (Denti) , Crawdaunt (Stella) , Wartortle (Orecchie) , Seel (recolor Corpo) Descrizione: Pokemon che comanda tra il suo branco, con la sua stella acceca i nemici più grandi , con le sue ali raggiunge quelli più veloci e con i suoi denti affilati li addenta finendoli con la sua spada. La leggenda narra che chiunque osi sfidarlo muoia in combattimento. Commento: Primo Contest sprite! mi ha aiutato la mia esperienza con gli sprite, l'unica difficoltà che ho riscontrato è stata fare le ali che vedete sulle sue gambe con le orecchie di wartortle. Come detto sul titolo questo è il mio primo sprite pokemon nonché prima adesione ad un contest.. bene, avete opinioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Abbastanza originale, ma ricordati di salvare l'immagine sempre il PNG e non JPG e simili! Comunque, prima di fare qualsiasi tipo di fusione, devi esercitarti prima nel recolor, perché noto che questo è stato applicato un po' male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Per poter ricevere opinioni sui proprio lavori grafici in questa sezione è necessario aprire una propria Art Gallery.Aggiungo il tuo nick al titolo, in modo da fare di questa discussione la tua Art Gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.