Vai al commento

AIUTO! Non funziona un gioco steam

Post raccomandati

Allora io ho un enorme problema, da quando è scappata l'ultima patch di Nosgoth (gioco per steam) il gioco non funge più, non so il perché.

Ogni volta che lo apro dice "Nosgoth ha smesso di funzionare" senza che esso si fosse manco aperto. Ho cercato dei modi per correggere sto errore online (tanto che sono stato costretto a tralasciare l'analisi di oggi per ora (tranquilli mi ci rimetto al lavoro appena risolvo sto errore)). Su internet ho trovato che devo togliere il gioco dalla protezione, quindi io ho fatto ciò (Questo PC (proprietà )->Sistema->Impostazioni di sistema avanzate->Proprietà  di sistema->Avanzate->Prestazioni (impostazioni)->Opzioni prestazioni->Protezione esecuzione programmi->Attiva esecuzione protezione programmi per tutti i programmi e i server tranne quelli selezionati:

adesso qui dovrei mettere Nosgoth, solo che quando lo faccio mi dice "Questo programma deve essere eseguito con la protezione esecuzione dati attivata. Impossibile disattivare per questo programma"

A questo punto sono addirittura disposto a disativare completamente la protezione, non me ne frega un ca--o, sono disperato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me è capitato con team fortress 2, una volta disinstallandolo e reinstallandolo sono riuscito a rifarlo funzionare, ma la volta successiva ho dovuto togliere alcuni antivirus per farlo funzionare.... tecnicamente nel sito di steam/ valve sono mostrati gli antivirus o programmi che causano problemi a steam e co

Link al commento

Molti giochi mi davano questo errore, ho risolto facendo questi passaggi:

1- Libreria

2-Tasto destro del Mouse sul gioco problematico e clicca su ''Proprietà ''

3-Click su ''File Locali''

4-Click su ''Verifica integrità  cache di gioco'',farà  uno scan e scoprirà  se mancano componenti che impediscono l'avvio

Alla fine del processo prova ad avviare il gioco, di solito funziona proprio per riparare alla mancanza di componenti dovuti ad un errato aggiornamento. Se non funziona non saprei che fare  :(

Link al commento

Molti giochi mi davano questo errore, ho risolto facendo questi passaggi:

1- Libreria

2-Tasto destro del Mouse sul gioco problematico e clicca su ''Proprietà ''

3-Click su ''File Locali''

4-Click su ''Verifica integrità  cache di gioco'',farà  uno scan e scoprirà  se mancano componenti che impediscono l'avvio

Alla fine del processo prova ad avviare il gioco, di solito funziona proprio per riparare alla mancanza di componenti dovuti ad un errato aggiornamento. Se non funziona non saprei che fare  :(

Ci ho già  provato, ho contattato il supporto della SE, mi hanno inviato un email con i passaggi per inviargli alcuni file e controllare cosa non va, spero che riescano ad aiutarmi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...