haunter96 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Quale è stato il primo pokemon che avete catturato? intendo proprio catturato, e quindi gli starters non contano.per quanto mi riguarda è stato il mio geodude in diamante ....adesso è un golem grande e forte.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Credo sia stato un magikarp su diamante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Gh,il mio primo è stato un bidoof,ero ancora un nabbo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 24 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Mi pare ci fosse già una discussione come questa D:mi dispiace, non lo sapevo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 anche a me pareva esistesse già , comunque la mia è stata una shinx... mi ci sono subito affezionato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Wurmple!11oneone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Penso un pidgey in rosso per gb, di cui si sono perse le tracce... Requiescat In Pace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Primo catturato?Se non ricordo male è stato un Sentret (Ovviamente in Pokémon Argento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 il mio primo era uno shinx in perla ,ora e un possente luxrai lv100XDe negli altri giochi ricrodoVf e Rf: pidgey in tutte e duediamente: starlyperla e platino: shinxnero : woobat(so che e lontanissimo ma doveva essere il mio primo pokemon catturato)bianco : purloinnero2 :azzurril -.-bianco2 :in futuro ..booo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Discussione gia esistenteComunque pidgey in pkmn argento (per GBC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Il mio Poochyena, su Zaffiro, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 Ecco la discussione già esistente: qui. Comunque un Rattata od un Pidgey in Rosso per GB./ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 un bel rattata shiny di livello 4!!! indimenticabile :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Un Pidegy in RF by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Credo fosse un Pidgey in Oro... Bei tempi *-*Penso un pidgey in rosso per gb, di cui si sono perse le tracce... Requiescat In Pacem.Si dice Requiescat in Pace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 un Moltres su RF di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Credo fosse un Pidgey in Oro... Bei tempi *-*Si dice Requiescat in Pace u.uGrazie, ho corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Grazie, ho corretto.lolComunque, mi correggo. Non sono più sicuro che fosse un Pidgey... FORSE ho catturato prima Sentret Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest pokele Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 starly in perla.adesso è uno staraptor fortissimo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Il mio primo Pokémon è stato uno Zigzagoon in Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 starly in diamante,oppure bidoof,boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Un Patrat al livello 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Naturalmente Bidoof in Diamante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Uno Shinx!! Ora è un possente Luxray livello 100 ingozzato di caramelle rare... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 Ahaha Rattata <----<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.