Vai al commento


pokemon art acdemy- il premio giunto a detinazione


July Marte

Post raccomandati

PmDextF.jpg

ieri alle quattro e mezza del pomeriggio suona al citofono il corriere, non otante ordini spesso cose da internet tra cosplay e merchandise ero convint di non dover ricevere nulla o almeno non così presto, e scendendo melo trovo con un pacco della nintendo, in un primo momento ingenuamente non capisco mappena lo  vado ad aprire su in camera mia realizzo che era arrivato il premio del contest no lol sul serio è stato davvero veloce X°D non mi aspettavo arrivasse così presto 

allora,  ho avuto modo di provare il gioco,ho apprezato molto il fatto che il contesto del gioco e quello del contest si sposano alla perfezione e devo ammettere di essere stata un po' prevenuta nei confronti del gioco.della serie si dai vabbè sarà  una delle solite cretinate ma hey  un gioco vinto è pursempre un buon gioo ...inece mi sono ricreduta.. .ho fatto poche lezioni al momento ma adoro a modalità  libera e sto sperimentando un po' i vari strmenti dell'atuccio

 

devo dire che ne  è proprio valsa la pena è un passatepo carino e divertente e per una come me che potrebbe disegnare ovunque è anche un po' una salvata visto che così avrò qualcosa  CON DEGLI STRUMENTI DECENTI WOW su cui disegnare quando mi trovo fuori casa


ho anche già  postato su miiverse x°D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...