Alex2000 Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ogni tanto mi diverto a fare qualcosina giusto per giocare... ieri con mio cugino stavamo giocando a Bianco 2, e abbiamo cercato un modo di avere Archeo Dialga (Dialga Oscuro), ma come sapevamo era impossibile, quindi gli ho detto che potevo fargli un Nero 2 dove era possibile averlo, quindi una sciocchezza, cioè solo aggiungere una forma a Dialga facendolo diventare Oscuro avendo solo l'Adamasfera... Io non me ne intendo molto in Nds, ma so solo che è una cosa facile (non per me XD) ma non so come.... quindi vi chiedo come potrei aggiungere una nuova forma a Dialga che cambia avendo l'Adamasfera (tipo Giratina quindi)...E magari aggiungere anche il suo Ow (solo frontale), in una parte del gioco scelta da me, che parlandoci inizierà la lotta per poterlo catturare, e magari se non si è riusciti a farlo (intendo catturarlo) resterà sempre in quel posto....potreste aiutarmi? grazie mile ho copiato il messaggio da un altro forum (l'ho scritto in 3 forum per farmi rispondere il prima possibile) e mi ha copiato pure la faccina messa li XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciol111 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ok ho capito il tuo problema. Posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 come potresti aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.