Vai al commento



[nds]Aggiungere un Pokèmon su nero 2


Post raccomandati

Ogni tanto mi diverto a fare qualcosina giusto per giocare... ieri con mio cugino stavamo giocando a Bianco 2, e abbiamo cercato un modo di avere Archeo Dialga (Dialga Oscuro), ma come sapevamo era impossibile, quindi gli ho detto che potevo fargli un Nero 2 dove era possibile averlo, quindi una sciocchezza, cioè solo aggiungere una forma a Dialga facendolo diventare Oscuro avendo solo l'Adamasfera... Io non me ne intendo molto in Nds, ma so solo che è una cosa facile (non per me XD) ma non so come.... quindi vi chiedo come potrei aggiungere una nuova forma a Dialga che cambia avendo l'Adamasfera (tipo Giratina quindi)...
E magari aggiungere anche il suo Ow (solo frontale), in una parte del gioco scelta da me, che parlandoci inizierà  la lotta per poterlo catturare, e magari se non si è riusciti a farlo (intendo catturarlo) resterà  sempre in quel posto....
potreste aiutarmi? grazie mile biggrin.gif


ho copiato il messaggio da un altro forum (l'ho scritto in 3 forum per farmi rispondere il prima possibile) e mi ha copiato pure la faccina messa li XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...