SboboDj Inviato 29 luglio, 2016 Condividi Inviato 29 luglio, 2016 Salve ragazzi , inanzitutto mi scuso non so se si possono aprire discussioni del genere...però ci provo ! Io utilizzo un emulatore per Iphone (Nds4ios) e gioco a Nero2... Solo che ho un problema grosso di crash , al momento dell'utilizzo dell'ultimo teletrasporto sulla Nave del Team Plasma , il gioco crasha e si chiude l'applicazione... Soluzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gim Inviato 6 agosto, 2016 Condividi Inviato 6 agosto, 2016 Vi prego rispondete, ho lo stesso problema anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 On 7/29/2016 at 13:47, SboboDj ha scritto: Salve ragazzi , inanzitutto mi scuso non so se si possono aprire discussioni del genere...però ci provo ! Io utilizzo un emulatore per Iphone (Nds4ios) e gioco a Nero2... Solo che ho un problema grosso di crash , al momento dell'utilizzo dell'ultimo teletrasporto sulla Nave del Team Plasma , il gioco crasha e si chiude l'applicazione... Soluzioni? Credo che il problema sia l'emulatore Una volta avevo un emulatore gba per cellulare e appena giocavo a final fantasy tactis una volta che si usava la tecnica sancta il gioco crashava e si riavviava. Appena ho cambiato emulatore il problema si è risolto, se no prova a cambiare direttamente il file di gioco. Se provando entrambe le alternative il problema persiste non so.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.