Revo Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non trovo davvero le parole. Abbiamo perso un grandissimo innovatore e leader che ha portato al successo Nintendo. Un uomo a cui devo la mia infanzia. Nelle scorse settimane disse che si stava riprendendo, ma ahimè il suo tumore, anche se rarissimo, è letale, e penso che Iwata sapesse che stava arrivando la fine. Mi preoccupa anche la potenziale confusione in Nintendo, che già vive un periodo difficile.Addio, Presidente.Quoto in toto. Mi dispiace davvero molto. Condoglianze alla famiglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non so davvero che dire... Questa notizia mi ha colto del tutto impreparata... Che riposi in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Solo a me ha fatto ridere la battuta di Madre_Tortura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non potevo cominciare la giornata in maniera peggiore...Nintendo ha perso una grande persona, davvero.Condoglianze a tutti, a Nintendo e a tutti quelli che la seguono con tanta dedizione. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Grazie Satoru Iwata...Grazie per quello che hai fatto per noi e per quello che avresti voluto fare per noi,qualunque cosa fosse stata...L'11 luglio è morto un grand'uomo...R.I.P Iwata We'll DIRECTLY UNDERSTAND this... Modificato 13 luglio, 2015 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Mi dispiace molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Solo a 55 anni...Non so che dire, la notizia mi ha sorpreso molto.Riposa in pace Satoru Iwata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 e morto proprio il presidente che dirigeva la nintendo e adesso senza di lui non andra bene e il progetto della NX in collaborazione di dena sara in rilento. Mi dispiace che non e riuscito a curarsi bene il suo cancro e proprio la cosa brutta che abbiamo noi umani incurabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Bisogna considerare Iwata non solo come il capo della Nintendo, ma anche un abilissimo programmatore.Senza di lui, non avremo avuto Kanto su Oro e Argento. Game Freak aveva occupato tutta la cartuccia con Johto, e Iwata è riuscito a comprimere così tanto spazio che alla fine ne è avanzato tantissimo, permettendo dunque di aggiungere una seconda regione.Ha anche aiutato a fare Mother 2/Earthbound. Itoi aveva avuto diversi problemi coi codici di gioco, e chiese aiuto ad Iwata. Iwata gli disse "Se utilizziamo il codice attuale, finiremo in due anni. Se cancelliamo tutto e usiamo il mio, ci metteremo 6 mesi"Iwata è riuscito anche a capire il codice di battaglia di Pokémon Rosso/Verde in una settimana e senza nessun tipo di documentazione, e l'ha passato senza problemi su pokèmon stadium.Ha aiutato anche con Smash Melee. C'era parecchi bug, e senza Iwata il gioco non sarebbe stato pronto per il lancio.Quindi non abbiamo perso solo il presidente di Nintendo, ma abbiamo perso uno dei più grandi programmatori di Nintendo.Arrivederci Presidente. E' stata aggiunta una reazione da Sunny, Ariolu, Haunter e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 NOOO! É morto!? peccato 😢 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Meta_Knight, Saiko, FraktheYukihira e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questa immagine é semplicemente stupenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Immagine dell'anno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Grazie di tutto Iwata.. Te ne sei andato troppo presto ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Beh appena l'ho vista ho voluto condividerla qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 No, ma mi dispiace davvero tanto. Era davvero un uomo simpatico. Mi piaceva tanto. Mi mancheranno i suoi Direct. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quanto mi dispiace. #DirectlyToParadise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 scommetto che la nintendo faranno un robottino iwata sul nintendo direct per non dimenticarlo non sarebbe una cattiva idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Non ho parole... ma solo Grazie Iwata san T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quando l'ho saputo non ho voluto crederci Mi ha colta davvero di sorpresa dato che neanche sapevo della sua malattiaMi mancherà , mi dispiace tantissimo...r.i.p. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Quando l'ho saputo non ho voluto crederci Mi ha colta davvero di sorpresa dato che neanche sapevo della sua malattia Mi mancherà , mi dispiace tantissimo... r.i.p. Penso che Morimoto sostituira nel nintendo direct non sarebbe male avere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 (modificato) Oggi è lunedì (giorno odiato da tutti) e oggi la N annuncia la morte del suo presidente avvenuta pochi giorni prima. Coincidenze?R.I.P Iwata Modificato 13 luglio, 2015 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 addio presidente Iwata *si toglie il capello in segno di lutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'ho appena letto e ci sono rimasto malissimo. Una morte così senza nessun preavviso. Rip presidente grazie per quello che hai fatto e per quello che hai dato al mondo videoludico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 accendo il pc vengo sul forum e non mi sarei mai e poi mai aspettato una notizia del genere che dire.... sono molto sopreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati