Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Quarta Estrazione Gratuita di -SceptyEcco i Vincitori!Buongiorno ragazzi,inizio a dire che per impegni non potrò consegnare le uova,quindi ho aumentato i PokèPoints in palio!Bando alle ciance ecco i Vincitori:Al 3° Posto,l'utente che vince 0.06 PP è:DarkBlaziken34 - Complimenti! Al 2° Posto,l'utente che vince 0.10 PP è:Il Numero #11:Hirondelle! Complimenti! A salire sul gradino più alto del Podio,vincendo 0.15 PP è:Il numero#53!CioèZigZago! Complimenti! Era uscito il Numero #39 ma ero io XDA breve ci sarà una Nuova Estrazione,i premi saranno consegnati al più presto.Entro le 23.59 i Vincitori avranno il loro premio!Se volete delle uova potete comprarle per 0.01 PP nel mio mercatino.Ovviamente più uova comprerete più pokemon riceverete in omaggio!Stay Tuned!
Dragneel_X765 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Wow ho vinto grazie Scepty congratulazione a gli altri 2 vincitori.
Sparcy Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Wow ho vinto grazie Scepty congratulazione a gli altri 2 vincitori. Prego,ti ho consegnato i PP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.