Vai al commento

[Cerco] Un qualsiasi Dialga, anche in prestito


Post raccomandati

Salve gente!


Stò cercando un Dialga da mettere in squadra con Palkia per catturare Giratina (giusto per sbloccare il sottofondo Online)


 


In cambio non so cosa potrei darvi, potrei anche restituirvelo insieme ad una copia.


 


Fatemi sapere, grazie in anticipo! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah voglia:) dopo cena sono disponibile,ne ho 2,entrambi evento,uno shiny e uno normale dimmi te. Ah se magari hai qualche evento mi potresti clonare quello :)

 

Ok, mi farebbe piacere quello shiny. Di evento non ho nulla al di fuori di quelli della Pokébanca, ma se ti interessano anche quelli presi col Powersave ho Tanabaca Jirachi (o come si chiama x'D), Gengar e Diance, tutti 5/6 IV se non erro. Ma se vuoi quelli dovrai aspettare qualche giorno perchè devo rinnovare la banca :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, feed lasciato :)

 

Se vuoi tu aspetta che te lo restituisca, se proprio vuoi essere sicuro. ^-^


Mentre clonavo mi si è scollegato internet per un nanosecondo dandomi errore, comunque adesso ho riavviato il processo ed eventualmente ho salvato un Backup dopo lo scambio :)


Ok, sono pronto. Il Dialga con la Fangopece è l'originale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti serve altro? :)

 

Uh, scusami se mi sono dimenticato di rispondere.

 

guarda, appena trovi dialga se hai possibilità  di clonarlo potresti farmene una copia? lo sto cercando pure io ma non l'ho trovato da nessuna parte, ovviamente te lo pago :)

Appena ti è possibile contattami in messaggio privato. ^^

 

 

Si può chiudere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...