grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Salve gente!Stò cercando un Dialga da mettere in squadra con Palkia per catturare Giratina (giusto per sbloccare il sottofondo Online) In cambio non so cosa potrei darvi, potrei anche restituirvelo insieme ad una copia. Fatemi sapere, grazie in anticipo!
Albys97 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 guarda, appena trovi dialga se hai possibilità di clonarlo potresti farmene una copia? lo sto cercando pure io ma non l'ho trovato da nessuna parte, ovviamente te lo pago
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 se vuoi te lo presto io uno Grazie! Quando saresti disponibile? In cambio te lo potrei clonare e, col tuo permesso, darne una copia a Albys97 ^_^
Ironmark87 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Ah voglia:) dopo cena sono disponibile,ne ho 2,entrambi evento,uno shiny e uno normale dimmi te. Ah se magari hai qualche evento mi potresti clonare quello
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Ah voglia:) dopo cena sono disponibile,ne ho 2,entrambi evento,uno shiny e uno normale dimmi te. Ah se magari hai qualche evento mi potresti clonare quello Ok, mi farebbe piacere quello shiny. Di evento non ho nulla al di fuori di quelli della Pokébanca, ma se ti interessano anche quelli presi col Powersave ho Tanabaca Jirachi (o come si chiama x'D), Gengar e Diance, tutti 5/6 IV se non erro. Ma se vuoi quelli dovrai aspettare qualche giorno perchè devo rinnovare la banca
Ironmark87 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Vabbè fa niente allora,ora ti aggiungo e mi metto online
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Quindi te lo restituisco in 2 copie? Sicuro di non volere altro? Dai uno sguardo al mio mercatino, forse ho qualcosa fuori dalla banca :S
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Uh, dimenticavo. Ho alcune cose (Jirachi e Darkai) su X e non nella banca. :3Sono ANTO, accetta
Ironmark87 Inviato 13 luglio, 2015 Inviato 13 luglio, 2015 Perfetto grazie:) ti lascio un feed ricambi? Poi fammi sapere quando me lo puoi ridare
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Certamente! Ora per rendertelo subito lo clono 3 volte, a te do l'originale più una copia, io me ne tengo uno per Palkia e poi ne do uno ad Albys97, sempre se a te va bene ^_^
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Ok, feed lasciato Se vuoi tu aspetta che te lo restituisca, se proprio vuoi essere sicuro. ^-^Mentre clonavo mi si è scollegato internet per un nanosecondo dandomi errore, comunque adesso ho riavviato il processo ed eventualmente ho salvato un Backup dopo lo scambio Ok, sono pronto. Il Dialga con la Fangopece è l'originale
grassiniilban190 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Alla prossima e grazie ancora!
grassiniilban190 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Inviato 17 luglio, 2015 Ti serve altro? Uh, scusami se mi sono dimenticato di rispondere. guarda, appena trovi dialga se hai possibilità di clonarlo potresti farmene una copia? lo sto cercando pure io ma non l'ho trovato da nessuna parte, ovviamente te lo pago Appena ti è possibile contattami in messaggio privato. Si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.