Vai al commento

I pokemon rilasciati di N e Pokemon con abilità  Speciali!!!!

Post raccomandati

Salve a tutti!!!

Andando su Serebii.net ho trovato una pagina molto interessante su N......

Quando arrivi a Driftveil City dovrai aiutare il Team Plasma vecchio a fermare quello nuovo.

Se ci riuscirai N ti regalerà  uno Zorua al lv 25 ma non sarà  il solo!

Infatti uno dei sette saggi si informerà  sugli altri pokemon e scoprirà  che alla fine di Bianco e Nero, N aveva liberato tutti i suoi pokemon!!!!.

Utilizzando Bianco e Nero, un link di memoria, si ottiene un flash di quando N aveva liberato tutti i suoi pokemon nella cava pietrelettrica.

Dopo di questo si attiverà  un evento nel quale potrai catturare tutti i pokemon lasciati da N!!!!

Avranno l' OT di N e l'ID sarà  00002. Quando inizi la battaglia si indica che quei pokemon nn sono selvaggi e quando li catturi non li puoi rinominare. Avranno anke una nota che dice " è stato utilizzato da un allenatore potente "

E adesso vi dirò tutti i pokemon che potrete catturare durante questo evento!!!:

Pidove lv 13 ; Boldore lv 28 ; Sandile lv 22 ; Daumaka lv 22 ; Scraggy lv 22 ; Sigyliph lv 22 ; Joltik lv 28 ; Ferroseed lv 28 ; Klink lv 28 oltre al zorua lv 25.

In futuro vi dirò i luoghi e le abilità  di questi!

Adesso parlo velocemente dei pokemon con e abilità  speciali.

Minccino lv 20 - 23 abilità  : Abillegame

Liepard lv 20 - 23 abilità  : Burla

Mandibuzz lv 25 abilità  : Sottilguscio

Braviary lv 25 abilità  : Agonismo

Volcarona lv 35 abilità  : Corpodifuoco

Foongus lv 29 abilità  : Spargispora

Crustle lv 42 abilità  : Vigore o Guscioscudo

Jellicent lv 40 abilità  : Umidità 

Haxorus Shiny lv 60 abilità  : Antagonismo o Rompiforma

Con questo ci vediamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bello però...i pokémon che usa alla lega dove sono finiti?? laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Ric anke io mi sono chiesto che fine hanno fatto XD

Ah, quindi i Pokémon speciali sono quelli di N? Bello! Grazie dell'informazione!

Si sarebbero questi ma ci sono anke pokemon speciali che si catturano su pokemon bianco e nero 2 che hanno quindi le abilità  speciali comunque prego :D
Link al commento

Ric anke io mi sono chiesto che fine hanno fatto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Si sarebbero questi ma ci sono anke pokemon speciali che si catturano su pokemon bianco e nero 2 che hanno quindi le abilità  speciali comunque prego laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

volevo farti notare che non tutti i Pokémon che hai indicato hanno un'abilità  speciale...

Comunque la cosa dei Pokémon di N mi piace assai, magari si trovano nell'erba, come dei Pokémon comuni, ma appena ti appaiono esce il messaggio che ti fa capire che son di N

Link al commento

Comunque la cosa dei Pokémon di N mi piace assai, magari si trovano nell'erba, come dei Pokémon comuni, ma appena ti appaiono esce il messaggio che ti fa capire che son di N

è probabile visto che nel primo messaggio snivy dice che "Quando inizi la battaglia si indica che quei pokemon nn sono selvaggi" :)

Link al commento

I Pokémon regalati da N non avranno l'abilità  nascosta purtroppo... Comunque, oltre a quelli, potremo ottenere anche un Timburr, e forse altri non ricordo. Insomma, tutti i Pokémon che N ha usato contro di noi nelle prime quattro lotte su B/N (ovvero, Quattroventi, Zefiropoli, Sciroccopoli e Cava Pietrelettrica).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...