TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Salve a tutti!!!Andando su Serebii.net ho trovato una pagina molto interessante su N......Quando arrivi a Driftveil City dovrai aiutare il Team Plasma vecchio a fermare quello nuovo.Se ci riuscirai N ti regalerà uno Zorua al lv 25 ma non sarà il solo!Infatti uno dei sette saggi si informerà sugli altri pokemon e scoprirà che alla fine di Bianco e Nero, N aveva liberato tutti i suoi pokemon!!!!.Utilizzando Bianco e Nero, un link di memoria, si ottiene un flash di quando N aveva liberato tutti i suoi pokemon nella cava pietrelettrica.Dopo di questo si attiverà un evento nel quale potrai catturare tutti i pokemon lasciati da N!!!!Avranno l' OT di N e l'ID sarà 00002. Quando inizi la battaglia si indica che quei pokemon nn sono selvaggi e quando li catturi non li puoi rinominare. Avranno anke una nota che dice " è stato utilizzato da un allenatore potente "E adesso vi dirò tutti i pokemon che potrete catturare durante questo evento!!!:Pidove lv 13 ; Boldore lv 28 ; Sandile lv 22 ; Daumaka lv 22 ; Scraggy lv 22 ; Sigyliph lv 22 ; Joltik lv 28 ; Ferroseed lv 28 ; Klink lv 28 oltre al zorua lv 25.In futuro vi dirò i luoghi e le abilità di questi! Adesso parlo velocemente dei pokemon con e abilità speciali.Minccino lv 20 - 23 abilità : AbillegameLiepard lv 20 - 23 abilità : BurlaMandibuzz lv 25 abilità : SottilguscioBraviary lv 25 abilità : AgonismoVolcarona lv 35 abilità : CorpodifuocoFoongus lv 29 abilità : SpargisporaCrustle lv 42 abilità : Vigore o Guscioscudo Jellicent lv 40 abilità : Umidità Haxorus Shiny lv 60 abilità : Antagonismo o Rompiforma Con questo ci vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 bello anche se nn saranno potentissimi e utilissimi rispetto a i pokemon ottenuti fino a quel punto(almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Bello!!!Sigilyph non sarebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Figataaaa!!!! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ecco ragz il titolo parlava chiaro adesso ho detto anke i pokemon con le abilità speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valk Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Molto figo! Speriamo sia vero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Molto figo! Speriamo sia vero... Se lo dice Serebii.Net allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 bello però...i pokémon che usa alla lega dove sono finiti?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ah, quindi i Pokémon speciali sono quelli di N? Bello! Grazie dell'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 bello però...i pokémon che usa alla lega dove sono finiti?? Ric anke io mi sono chiesto che fine hanno fatto XDAh, quindi i Pokémon speciali sono quelli di N? Bello! Grazie dell'informazione! Si sarebbero questi ma ci sono anke pokemon speciali che si catturano su pokemon bianco e nero 2 che hanno quindi le abilità speciali comunque prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Liepard con Burla *Me Gusta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Quanti pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ric anke io mi sono chiesto che fine hanno fatto ok forse ha pensato bene di fare il furbo e liberare i pokemon più deboli per tenersi quelli forti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 25 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ok forse ha pensato bene di fare il furbo e liberare i pokemon più deboli per tenersi quelli forti ah ahahahhahhahahha XD XD forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 oh giusto, visto che si potrà lottare con lui, magari li avrà in quella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Amo questo gioco *_*(N ci vuole tanto bene, chissà poi perchè... <3) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Ric anke io mi sono chiesto che fine hanno fatto Si sarebbero questi ma ci sono anke pokemon speciali che si catturano su pokemon bianco e nero 2 che hanno quindi le abilità speciali comunque prego volevo farti notare che non tutti i Pokémon che hai indicato hanno un'abilità speciale...Comunque la cosa dei Pokémon di N mi piace assai, magari si trovano nell'erba, come dei Pokémon comuni, ma appena ti appaiono esce il messaggio che ti fa capire che son di N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Comunque la cosa dei Pokémon di N mi piace assai, magari si trovano nell'erba, come dei Pokémon comuni, ma appena ti appaiono esce il messaggio che ti fa capire che son di Nè probabile visto che nel primo messaggio snivy dice che "Quando inizi la battaglia si indica che quei pokemon nn sono selvaggi" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ferroseed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 PRANKSTER LIEPARD? :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Wow, interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Figo O:,spero che darumaka abbia sheer force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 26 giugno, 2012 Condividi Inviato 26 giugno, 2012 I Pokémon regalati da N non avranno l'abilità nascosta purtroppo... Comunque, oltre a quelli, potremo ottenere anche un Timburr, e forse altri non ricordo. Insomma, tutti i Pokémon che N ha usato contro di noi nelle prime quattro lotte su B/N (ovvero, Quattroventi, Zefiropoli, Sciroccopoli e Cava Pietrelettrica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Si capisce che sono di N perchè appena appare il pokèmon,il pokèmon viene avvolto da vari scintillii,più o meno come quelli shiny,ma noterete la differenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Haxorus Shiny lv 60... troppo figo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.