Vai al commento

Curiosità  prezzo

Phoenic

Post raccomandati

Allora, sto facendo questa discussione più che altro per curiosità , ma vi spiego u.u

Il mio 3ds ha molti problemi; il touch screen è rovinato e funziona malissimo, tipo tocchi ma non funziona oppure tocca in un punto che non volevi, la levetta analogica è un po' spostata di lato, la batteria fa schifo e basta che gli dai una piccola botta e si spegne e inoltre si scarica rapidamente, un'oretta circa. In più, questo problema della batteria ti fa tornare le impostazioni di data e orario a quelle standard, cioè ogni tanto trovi l'orario a 00:00 del 1 Gennaio 2014 e infine il tasto R non funziona.

Quindi, con questi difetti, a quanto potrei venderla? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un modo per riparare almeno il tasto R? D:

Dovrebbe essere ancora in garanzia, se dura due anni, quindi potresti tentare di farlo riparare all'assistenza; anche a me si ruppe il tastino R, lo mandai in assistenza, me lo ripararono, ma dopo poco si ruppe di nuovo, decisi di venderlo e ci fece almeno un 100ino, visto che aveva solo quel problema e uno ha voluto prenderlo lo stesso.

Quindi boh, con tutti questi problemi ci prenderesti veramente poco :/

Link al commento

Dovrebbe essere ancora in garanzia, se dura due anni, quindi potresti tentare di farlo riparare all'assistenza; anche a me si ruppe il tastino R, lo mandai in assistenza, me lo ripararono, ma dopo poco si ruppe di nuovo, decisi di venderlo e ci fece almeno un 100ino, visto che aveva solo quel problema e uno ha voluto prenderlo lo stesso.

Quindi boh, con tutti questi problemi ci prenderesti veramente poco :/

Purtroppo non ho la garanzia e il ds l'ho preso usato, nelle condizioni di adesso.

Link al commento

Eh allora fidati, ci pigli veramente poco :/ Faresti quasi prima a buttarlo via, detto sinceramente xD

In realtà  me lo son preso per giocare solo a Pokémon, infatti me ne frega poco di questi difetti (tranne per il Pokéathlon à§_à§)

Link al commento

In realtà  me lo son preso per giocare solo a Pokémon, infatti me ne frega poco di questi difetti (tranne per il Pokéathlon à§_à§)

Me lo immagino, però è sempre meglio avere una console funzionante che una piena di difetti e malfunzionamenti, anche per giocare tranquillamente ecco :/

Link al commento

Per il touch screen potresti provare a calibrarlo dalle impostazioni. Sul mio vecchio 3DS avevo questo problema ma poi l' ho risolto così ^^

Per curiosità , a quanto ti hanno venduto questo 3DS difettoso?

Link al commento

Per il touch screen potresti provare a calibrarlo dalle impostazioni. Sul mio vecchio 3DS avevo questo problema ma poi l' ho risolto così ^^

Per curiosità , a quanto ti hanno venduto questo 3DS difettoso?

Non l'ho comprato, l'ho scambiato con una PSP, vecchio modello con alcune schedine (mi pento di averle vendute) che avevo messo su Subito.it a 65 euro.

Link al commento

Adesso provo a calibrarlo

Ah ok. In effetti non hai fatto un affare

Beh mi bastava qualsiasi nintendo per giocare con la mia cartuccia di Pokémon X, infatti l'ho preso solo per questo.

Comunque il test di calibrazione dura all'infinito? Ho cliccato B perché non finiva :fg:

Link al commento

Adesso provo a calibrarlo

Beh mi bastava qualsiasi nintendo per giocare con la mia cartuccia di Pokémon X, infatti l'ho preso solo per questo.

Comunque il test di calibrazione dura all'infinito? Ho cliccato B perché non finiva :fg:

No lol, tu devi cliccare i pallini sullo schermo touch e dopo dovrebbe spuntarne un altro

Link al commento

sei sicuro di premere precisamente il centro del pallino piccolo

No, sto facendo con le mani perché non trovo lo stylo xD Però credo di averlo già  fatto con lo stylo il precedente, ma forse non ho premuto al centro.

Link al commento

No, sto facendo con le mani perché non trovo lo stylo xD Però credo di averlo già  fatto con lo stylo il precedente, ma forse non ho premuto al centro.

Eh no, la calibrazione deve essere molto precisa altrimenti peggiori la situazione ^^

Trova qualcosa simile allo stilo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...