Vai al commento

ciao a tutti

Post raccomandati

Eccomi, ciao a tutti sono Jonathan, Jonny per gli amici, ho 20 anni e sono di Firenze, attualmente svolgo il servizio civile nazionale come soccorritore della misericordia per il 118. Sono qui perché ovviamente amo i Pokemon da quando comprai il mio primo titolo: Pokemon diamante, anche se il mio gioco preferito rimane platino, non vi sto a dire il mio pokemon preferito perché cambia ogni giorno,son belli tutti ;). Spero di trovarmi bene con voi, un saluto :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Treecko03 questo non è il luogo per fare domande. Se ti interessa fare una discussione sulle Basi segrete vai qui 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/265-discussioni-pok%C3%A9mon-rubino-omega-e-zaffiro-alpha/

Per il resto, non andando OT, ti do il benvenuto Jonny e buon divertimento ^^

Link al commento

Benvenuto Jonny! Buona permanenza su Pokémon Millennium. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Wow, svolgi un compito non indifferente, complimenti! Non deve essere per niente facile! A me è piaciuto moltissimo Diamante. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Benvenuto!  ^^

Guarda, solo perché ami la quarta generazione mi stai già  simpaticissimo! Ahahahah

E inoltre volevo farti i complimenti per il magnifico lavoro che svolgi, credo di poterti ringraziare a nome di tutti per tutto ciò che fai!  ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...