Treecko03 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ciao a tutti, volevo fare una domanda: il metodo dei qr code blissey è illegale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 ??? perchè dovrebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 No è perfettamente legale dato che per livellare non usi metodi esterni al gioco come il PowerSave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75464-la-combriccola-delle-blissey/ Qui c'è una raccolta dei codici per Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 No tranquillo. Puoi usarlo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 no la gamefreak lo ha fatto apposta SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Ma no, non è illegale. Fa assolutamente parte del gioco! E' un aiuto in più per livellare più velocemente! E proprio per questo che ho aperto questa discussione dove raccogliamo tutti i QR Code con le Super Basi Segrete di Blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mi spiegate di cosa parlate? Non sono alla luce di tutto ciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Mi spiegate di cosa parlate? Non sono alla luce di tutto ciò..Leggi la discussione che ho linkato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 (Oddio,adirittura uno che pensava era illegale ci mancava..)Ma che stai a dire,nemmeno il PS(e se non sai cos'e'pazienza)e'illegale o distruggere/hackerare/bruciare/schiacciare/buttare la cartuccia..figurati se e'illegale combattere contro 3 Blissey.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Assolutamente no, tutto legale e conforme alle regole! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.