Vai al commento

Salve!

xF8

Post raccomandati

Ciao! Sono un ragazzo di 16 anni appassionato di pokemon. Li ho giocati quasi tutti,partendo dal vecchissimo rosso fuoco sul mitico game boy advance, aiuterò dove posso e cercherò aiuto dove ancora non so.

http://i62.tinypic.com/11sjmfd.png

Questa è la mia card col mio team da competitive (copiato da internet). Accetto tutti coloro che inviano la richiesta di amicizia,sia per battaglie che per scambi,detto ciò, ci vediamo su pokemon (gioco su ORAS)

Sono qui per cercare pokemon mancanti. Ovvero mi mancano solo 3 leggendari: Mew,Manaphy e Genesect. Quasi il pokedex completo (nazionale),ma da quando gioco a pokemon non ho mai incontrato uno shiny camminando  :sad:. Ho qualche shiny,ma sono presi tramite scambi. Comunque,se qualcuno cerca leggendari e/o pokemon normali me lo faccia sapere qua o in privato. Sarò felice di scambiare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuto!!! :D

Secondo me ti conviene aprire una discussione nella sezione mercatini e fartene uno tuo, così puoi organizzarti meglio con gli altri utenti e scambiare i tuoi pokemon. ;)

Detto ciò, ti auguro buona permanenza e buoni scambi qui su PM. ^^

Link al commento

Benvenuto!!! :D

Secondo me ti conviene aprire una discussione nella sezione mercatini e fartene uno tuo, così puoi organizzarti meglio con gli altri utenti e scambiare i tuoi pokemon. ;)

Detto ciò, ti auguro buona permanenza e buoni scambi qui su PM. ^^

Grazie a tutti!

Grazie per il consiglio soul,se volete potete vedere cosa offro,l'ho appena creato

Link al commento

Benvenuto xF8! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Esplorando la sezione Scambi Online, sono sicuro che troverai tutto ciò che ti interessa. Come ti ha suggerito anche Hypnotic Soul, potresti aprire il tuo mercatino personale per gestire tutto più comodamente. Se hai bisogno di aiuto, contattami pure. ^^

Grazie per il consiglio soul,se volete potete vedere cosa offro,l'ho appena creato

Molto bene!!^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...