xF8 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Per xerneas ho già risolto, per mewtwo potrebbe andare ma ti ricontatto io perchè adesso non mi serve (lo utilizzo nella storia), casomai ti ricontatto io. Grazie per le info e la pazienza Grazie a te per la fiducia! Fammi sapere se hai bisogno d'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 22 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Aggiunti nuovi events pokemon!Ahem...non vorrei darti fastidio però... mi servirebbe aegislash shiny se puoi con tutte statistiche al massimo PERò non posso pagarti perchè non ho nulla.Anche se mi risponderai di no mi va bene.Grazie per aver letto il mio messaggio.Cordiali saluti da un Pikachu della forestaNon per forza devi pagare,o almeno,non nel mio market. Proponimi qualche pokemon (shiny e non,ma preferisco shiny xD) da scambiare,forse un accordo lo troviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Salve a tutti, oggi sono qui per aprire un mio mercato degli scambi (Principalmente ORAS): Parto col dire che ho praticamente tutti i pokemon Le foto dei pokemon saranno inviate tramite messaggio privato ai richiedenti. Oppure prima di scambiare si guardano le statistiche che si fa prima. A chi mi farà perdere tempo, non scambierò più nessun pokemon, nemmeno uno schifoso rattata Ovviamente TUTTI questi pokemon posso essere usati in competitive. Inoltre si può richiedere uno strumento particolare SOLO se si scambia uno shiny per shiny. Tutti i pokemon sono con 6 IV e pokerus (se lo si vuole). Alcuni già evsati al meglio. Si possono anche richiedere senza IV o EV,ma saranno azzerati e basta. Volcanion lo ho,MA non si può scambiare online in quanto ancora non rilasciato. O meglio,si può scambiare ma solo tramite infrarossi Ma passiamo subito a ciò che offro: Lvl 100 Darkrai (Shiny e non) con 6 IV e pokerus (con masterball in omaggio se si scambia per meloetta) Lvl 15 Victini (Shiny e non) Lvl 100 Celebi (Shiny e non) Lvl 100 Kyogre (Shiny e non) Lvl 100 Groudon (Shiny e non) Lvl 100 Rayquaza (Shiny e non) Lvl 15 Keldeo (Shiny e non) Lvl 100 Shaymin (Shiny e non) Lvl 100 Tornadus-Thundurus-Landorus (Shiny e non) Lvl 100 Articuno-Zapdos (Shiny e non) (Moltres lo prenderò a breve) Lvl 100 Yveltal (Shiny e non) (Anche Xerneas avrò a breve) Lvl 100 Kyurem (Shiny e non)(normale) Lvl 100 Zekrom (Shiny e non) Lvl 70 Zygarde (Shiny e non) Lvl 100 Giratina (Shiny e non) Lvl 100 Palkia (Shiny e non) Lvl 100 Dialga (Shiny e non) Nuovi arrivi shiny (25/07/2015): - Umbreon - Emboar - Lapras - Aegislash - Ditto - Blaziken - Ferrothorn - Gliscor (velencura!) - Togekiss - Tornadus - Zoroark - Greninja - Beldum/Metagross - Eelektross - Pikachu - Bronzor Nuovi arrivi leggendari (Aggiornato al 22/07/2015): - Mew (1.15 pokepoint) - Genesect (1.12 pokepoint) - Manaphy (shiny only) - Meloetta Nuovi arrivi eventi (Aggiornato al 22/07/2015) - Serena's pancham (0.75 pokepoint) - Ash's pikachu (0.75 pokepoint) - Tanabata's jirachi (1.00 pokepoint) - Pokelab bulbasaur,charmander,squirtle(0.75 pokepoint [Per pokemon]) - Hoopa (Film) - Dragonite June 2015 (0.50 pokepoint) Nuovi arrivi (25/07/2015) - Porygon - Porygon2 - PorygonZ Ebbene si,è arrivato: Il mitico Hoopa legit (Il costo è 1.20 pokepoint) Costo pokemon 0.05 pokepoint (shiny 0.07)/ leggendari 0.80 pokepoint (shiny 0.85) [i leggendari dato che li uso in competitive sono tutti 6 IV/ Evsati al meglio con moveset competitivo,ecco perchè costano tanto] Per ora questi sono quelli che ricordo non avendo oras davanti. Posso anche scambiare pokemon normali (Shiny e non), ma non saranno evsati o ivsati Se avete richieste o dubbi,scrivete qui sotto. PS: Alcuni non avranno il pentagono (hack check) ma non preoccupatevi,si possono usare nel punto lotta. Cerco di essere il più chiaro e onesto possibile,dato che vorrei trovare anch'io qualcuno sincero con cui scambiare. Dato che un'immagine vale più di mille parole,eccone alcune: Come si dice: vedere per credere no? Bene,spero di aver chiarito i vostri eventuali dubbi sui pokemon. N.B. Alcuni pokemon sono legit,altri no. MA,posso essere TUTTI usati in competitivo Se siete soddisfatti dello scambio, lasciatemi un feedback positivo! Ci tenevo a dire che: I pokemon che scambierò saranno clonati e la copia originale resterà a me ovviamente. Inoltre se qualcuno di voi ha meloetta e vorrebbe uno di questi pokemon ma senza darlo via problem. Avrà il pokemon al prezzo di poterlo clonare e tenere il clone per me e ridare la copia originale al proprietario ottenendo uno dei pokemon in listino. Se invece volete farvi clonare un pokemon a vostra scelta il prezzo sarà di 0.03 pokepoints a copia N.B. posso clonare qualsiasi pokemon che sia scambiabile online: se ne volete copiato uno con strumento il prezzo sale a 0.05 poké point per copia (In caso il cloning vada contro il regolamento,ditemelo che provvederò immediatamente a rimuovere tale parte) Posso rendere anche un qualunque pokemon shiny! [Costo 0.01 poke point] Vendo anche TUTTE le bacche,comprese quelle ottenibili tramite evento solo (bacca enigma) quelle speciali sono 0.04 poke point a bacca, le altre 0.01 IVs: 0.02 pokepoint per iv (Ovvero, se volete IVs su HP/Atk/Vel saranno 0.06 poke point) Introforza: INTROFORZA GHIACCIO INTROFORZA FUOCO INTROFORZA ROCCIA INTROFORZA TERRA INTROFORZA ERBA INTROFORZA ACQUA INTROFORZA ELETTRO INTROFORZA COLEOTTERO INTROFORZA PSICO INTROFORZA ACCIAIO INTROFORZA LOTTA INTROFORZA BUIO INTROFORZA DRAGO INTROFORZA SPETTRO INTROFORZA VELENO 0.05 pokepoint per introforza ricordo che: Introforza normale e folletto non esistono! Per EVs, si possono azzerare o metterne 252/126/4 per stats per evsare una stat di 252 costo 0.03 poke points per evsare una stat di 126 costo 0.02 per evsare una stat di 4 o azzerarla 0.01 Posso anche mettere l'affection e/o la friendship al massimo costo 0.10 poke point a pokemon Cambio natura costo 0.05 pokepoint a pokemon Cambio pokeball con la quale è stato catturato il pokemon costo 0.03 a pokemon Costo pokerus 0.10 pokepoint Soddisfatto dell'acquisto/scambio? Lasciami un feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Hai landorus naive o timid hp ice pentagon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Ciao mi sai dire se Eelektross è SFPB?E anche Legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.