Vai al commento

torneo yu gi oh

Post raccomandati

Salve a tutti allora io 2 anni fa comprai due starter deck di  yu gi oh  e ero diventata un po'  ossessionata tanto che ogni giorno quasi mi dovevo comprare un pacchetto di carte poi ho smesso perchè l'amico con cui giocavo ha smesso . Però due giorni fa mi ha detto che vorrebbe  partecipare a un torneo e mi ha chiesto di fare lo stesso , ho accettato e come prima cosa mi sono comprata da internet la giovane maga nera la mia carta preferita  :love_emote:  :love_emote:  :love_emote: , però ieri parlando ci siamo resi conti di non sapere di come funzione un torneo ne quali sono le regole ne quali carte sono  bannate ecc . Quindi per favore aiutatemi , se vi interessa i due mazzi che comprai sono : starter-deck-2010-attrezzi-del-duellante

e :starter-deck-2012-sinfonia-xyz_full.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.yugioh-card.com/it/limited/ 

questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile

se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità  delle loro mosse

Link al commento

http://www.yugioh-card.com/it/limited/ 

questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile

se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità  delle loro mosse

grazie mille per l'aiuto :) , ma non ti preoccupare tanto  è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà  non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri  xyz

Link al commento

grazie mille per l'aiuto :) , ma non ti preoccupare tanto  è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà  non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri  xyz

se puoi farmi un elenco dei mostri xyz e synchro che possiedi,posso aiutarti ad escludere le carte inutili

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...