Luca98 Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Salve a tutti allora io 2 anni fa comprai due starter deck di yu gi oh e ero diventata un po' ossessionata tanto che ogni giorno quasi mi dovevo comprare un pacchetto di carte poi ho smesso perchè l'amico con cui giocavo ha smesso . Però due giorni fa mi ha detto che vorrebbe partecipare a un torneo e mi ha chiesto di fare lo stesso , ho accettato e come prima cosa mi sono comprata da internet la giovane maga nera la mia carta preferita , però ieri parlando ci siamo resi conti di non sapere di come funzione un torneo ne quali sono le regole ne quali carte sono bannate ecc . Quindi per favore aiutatemi , se vi interessa i due mazzi che comprai sono : e :
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2015 Inviato 15 luglio, 2015 Sposto nella sezione delle carte generali~
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2015 Inviato 16 luglio, 2015 http://www.yugioh-card.com/it/limited/ questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità delle loro mosse
Luca98 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Inviato 18 luglio, 2015 http://www.yugioh-card.com/it/limited/ questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità delle loro mosse grazie mille per l'aiuto , ma non ti preoccupare tanto è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri xyz
Meta_Knight Inviato 19 luglio, 2015 Inviato 19 luglio, 2015 grazie mille per l'aiuto , ma non ti preoccupare tanto è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri xyz se puoi farmi un elenco dei mostri xyz e synchro che possiedi,posso aiutarti ad escludere le carte inutili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.