Luca98 Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Salve a tutti allora io 2 anni fa comprai due starter deck di yu gi oh e ero diventata un po' ossessionata tanto che ogni giorno quasi mi dovevo comprare un pacchetto di carte poi ho smesso perchè l'amico con cui giocavo ha smesso . Però due giorni fa mi ha detto che vorrebbe partecipare a un torneo e mi ha chiesto di fare lo stesso , ho accettato e come prima cosa mi sono comprata da internet la giovane maga nera la mia carta preferita , però ieri parlando ci siamo resi conti di non sapere di come funzione un torneo ne quali sono le regole ne quali carte sono bannate ecc . Quindi per favore aiutatemi , se vi interessa i due mazzi che comprai sono : e : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 15 luglio, 2015 Condividi Inviato 15 luglio, 2015 Sposto nella sezione delle carte generali~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 http://www.yugioh-card.com/it/limited/ questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità delle loro mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 http://www.yugioh-card.com/it/limited/ questa è la banned list ufficiale che è in vigore da aprile se hai solo quei due deck,mi spiace dirtelo,ma non hai speranze di competere con il meta attuale,in questo momento nekroz,burning abyss,shaddoll e qliphort stanno dominando il meta,ti consiglio di guardare qualche loro partita su youtube,per vedere la velocità delle loro mosse grazie mille per l'aiuto , ma non ti preoccupare tanto è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri xyz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 grazie mille per l'aiuto , ma non ti preoccupare tanto è un torneo in una cittadina non credo che avrò molte difficoltà non sembra ma sono piuttosto forte , perchè tempo addietro mi sono comprato delle bustine e ho migliorato il mio deck con mostri xyz se puoi farmi un elenco dei mostri xyz e synchro che possiedi,posso aiutarti ad escludere le carte inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.