Darksalvo58 Inviato 16 luglio, 2015 Condividi Inviato 16 luglio, 2015 Benvenuti nel mercatino di Darksalvo58! Salve a tutti, qui è Mikeshowsha...ehm,volevo dire Darksalvo58 che vi parla!Benvenuti nel mio personale mercatino di Pokèmon (capitan ovvio).Di seguito troverete la lista dei miei pokèmon ordinati per tipo (shiny,SFPB,ecc...)Accetto offerte in Pokèpoints o altri pokemon da voi posseduti che non vedete in questo mercatino. Ovviamente fate offerte sensato altrimenti non le prenderò in considerazione; preferisco essere contattato tramite messaggio privato, ma se volete scrivete anche qua sotto. Alcune regole:- Non mettetemi fretta perchè potrei non avere la merce pronta;- Posso tranquillamente rifiutare le vostre proposte, quindi non contestate le mie decisioni;- Non do Pokemon cheat, potrei commettere qualche sbaglio con pokemon che mi hanno scambiato: non fate un dramma, contattatemi in mp e risolviamo la questione, ovviamente farò lo stesso se sarete voi a scambiarmi dei cheat;-Il prezzo di alcuni Baby potrebbe variare in funzione della presenza di 1 o più mosse uovo o di abilità nascosta (ogni mossa uovo 0,01 PP,se è con abilità nascosta il pokemon...costa 0,01 PP in più) Detto questo, buoni acquisti! Eccovi i pokèmon: Shiny da collezione(0,03 PP) -Kingdra maschio - liv.56 -cecchino - birbona - MS: tornado, acquadisale,idropompa,dragodanza- Scolipede - liv 54 - velenopunto - decisa - MS: agilità ,rulloduro,tossina,scalaroccia- Samurott - liv 55 - acquaiuto - decisa - MS: lacerazione,ripeti,idrondata,nemesi- Magnezone - liv 43 - vigore - mite - MS: fulmine,tuononda,vortexpalla,cannonflash- Cloyster- 55 - guscioscudo - lesta - MS: raggiaurora,sparalance,punte,scagliagelo- Cryogonal - liv 57 - levitazione - allegra - MS: geloraggio,ripresa,solarraggio,nottesferza- Delphox - liv 100 - aiutofuoco - ardita - MS: lanciafiamme,psichico,incendio,palla ombra- Relicanth - liv 35- nuotovelox - ardente - MS: pistolacqua,rocciotomba,sbadiglio,riduttore- Garchomp -liv 50- sabbiavelo- cauta-MS: lanciafiamme,terremoto,dragartigli,dragobolide Baby 6 IVS (0,05 PP)-Binacle - liv.1 - unghiedure - IVS: 31/31/31/31/31/31-decisa- MS: gettaguscio,graffio,turbosabbia Baby 4-5 IVS (0,03 PP) - Shuckle - liv.1 - inversione - IVS: 31/x/31/31/31/31- calma -MS: ,pazienza,rotolamento,fangosberla, sabbiotomba- Totodile - liv.1 - acquaiuto - IVS: 31/x/31/31/31/x - furbo - MS:sgranocchio, acquagetto,gelopugno,dragodanza Shiny Flawless NO PENTAGON (0,05 PP) - Dragonite -liv 57 - fuocodentro - allegra- MS: trespolo,tuonopugno,extrarapido,dragartigli Shiny 4-5 IVS (0,04 IVS) -Froslass - liv 55-mantelneve- IVS: 31/x/31/31/31/31 - vivace-MS: incanto,geloscheggia,grandine,bora-Froslass - liv.52 - mantelneve - IVS: 31/X/31/31/31/31 - timida - MS: bora, palla ombra,destinobbligato,protezione- Latios - liv.70 - levitazione - IVS: 31/x/31/31/31/31 modesta -MS: dragobolide,fulmine,psicoshock,terremoto Servizio schiusura uovaSe avete delle uova da schiudere ma non avete il tempo necessario per farlo, affidatele a me e al più presto avrete i vostri pokemon belli pronti. Ovviamente appena schiusi ve li ritornerò senza che i pokemon nati siano toccati.Listino prezzi:1 uovo: 0,01 PP5 uova: 0,04 PP10 uova 0,08 PP50 uova 0,45 PPOgni 15 uova che mi fate schiudere , uno shiny a scelta in omaggio! Work in progress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quanto Crygonal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Quanto Crygonal?Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Aggiornamento!! -Nuovi shiny -4 nuove sezioni -Nuovo servizio: schiusura uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.