Vai al commento

Mercatino shiny, competitivi, eventi e altro di Darksalvo58

Darksalvo58

Post raccomandati

Benvenuti nel mercatino di Darksalvo58!

Salve a tutti, qui è Mikeshowsha...ehm,volevo dire Darksalvo58 che vi parla!

Benvenuti nel mio personale mercatino di Pokèmon (capitan ovvio).

Di seguito troverete la lista dei miei pokèmon ordinati per tipo (shiny,SFPB,ecc...)

Accetto offerte in Pokèpoints o altri pokemon da voi posseduti che non vedete in questo mercatino. Ovviamente fate offerte sensato altrimenti non le prenderò in considerazione; preferisco essere contattato tramite messaggio privato, ma se volete scrivete anche qua sotto.

Alcune regole:

- Non mettetemi fretta perchè potrei non avere la merce pronta;

- Posso tranquillamente rifiutare le vostre proposte, quindi non contestate le mie decisioni;

- Non do Pokemon cheat, potrei commettere qualche sbaglio con pokemon che mi hanno scambiato: non fate un dramma, contattatemi in mp e risolviamo la questione, ovviamente farò lo stesso se sarete voi

a scambiarmi dei cheat;

-Il prezzo di alcuni Baby potrebbe variare in funzione della presenza di 1 o più mosse uovo o di abilità  nascosta (ogni mossa uovo 0,01 PP,se è con abilità  nascosta il pokemon...costa 0,01 PP in più)

Detto questo, buoni acquisti!

Eccovi i pokèmon:

006.pngShiny da collezione009.png(0,03 PP)

-

230.pngKingdra maschio - liv.56 -cecchino - birbona - MS: tornado, acquadisale,idropompa,dragodanza

- 545.png Scolipede - liv 54 - velenopunto - decisa - MS: agilità ,rulloduro,tossina,scalaroccia

- 503.png Samurott - liv 55 - acquaiuto - decisa - MS: lacerazione,ripeti,idrondata,nemesi

- 462.png Magnezone - liv 43 - vigore - mite - MS: fulmine,tuononda,vortexpalla,cannonflash

- 091.png Cloyster- 55 - guscioscudo - lesta - MS: raggiaurora,sparalance,punte,scagliagelo

- 615.png Cryogonal - liv 57 - levitazione - allegra - MS: geloraggio,ripresa,solarraggio,nottesferza

- 655.png Delphox - liv 100 - aiutofuoco - ardita - MS: lanciafiamme,psichico,incendio,palla ombra

- 369.png Relicanth - liv 35- nuotovelox - ardente - MS: pistolacqua,rocciotomba,sbadiglio,riduttore

- 445.png Garchomp -liv 50- sabbiavelo- cauta-MS: lanciafiamme,terremoto,dragartigli,dragobolide

Baby 6 IVS (0,05 PP)

-

688.pngBinacle - liv.1 - unghiedure - IVS: 31/31/31/31/31/31-decisa- MS: gettaguscio,graffio,turbosabbia

Baby 4-5 IVS (0,03 PP)

-

213.pngShuckle - liv.1 - inversione - IVS: 31/x/31/31/31/31- calma -MS: ,pazienza,rotolamento,fangosberla, sabbiotomba

- 158.pngTotodile - liv.1 - acquaiuto - IVS: 31/x/31/31/31/x - furbo - MS:sgranocchio, acquagetto,gelopugno,dragodanza

Shiny Flawless NO PENTAGON (0,05 PP)

-

149.png Dragonite

-liv 57 - fuocodentro - allegra- MS: trespolo,tuonopugno,extrarapido,dragartigli

Shiny 4-5 IVS (0,04 IVS)

-

478.pngFroslass - liv 55-mantelneve- IVS: 31/x/31/31/31/31 - vivace-MS: incanto,geloscheggia,grandine,bora

-478.pngFroslass - liv.52 - mantelneve - IVS: 31/X/31/31/31/31 - timida - MS: bora, palla ombra,destinobbligato,protezione

- 381.pngLatios - liv.70 - levitazione - IVS: 31/x/31/31/31/31 modesta -MS: dragobolide,fulmine,psicoshock,terremoto

Servizio schiusura uova

Se avete delle uova da schiudere ma non avete il tempo necessario per farlo, affidatele a me e al più presto avrete i vostri pokemon belli pronti. Ovviamente appena schiusi ve li ritornerò senza che i pokemon nati siano toccati.

Listino prezzi:

1 uovo: 0,01 PP

5 uova: 0,04 PP

10 uova 0,08 PP

50 uova 0,45 PP

Ogni 15 uova che mi fate schiudere , uno shiny a scelta in omaggio!

Work in progress

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...