Vai al commento

ORAS OU - Ced's team

-Ced

Post raccomandati

Ciao a tutti, avevo buildato di recente un team, che mi è sembrato abbastanza buono.

Consigli per migliorarlo??

051.gif

Dugtrio @ Focus Sash

Ability: Arena Trap

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

IVs: 21 HP

Jolly Nature

- Earthquake

- Stone Edge

- Reversal

- Memento

Sono partito da lui per buildare il team, mi è sempre piaciuto come pokemon per la sua abilità  e velocità . L'ho inserito in core con latias poiché tias para molte debolezze di dugtrio, mentre lui riesce a trappare gentaccia tipo bisharp e tyranitar che danno noia a latias

380.gif

Latias @ Life Orb

Ability: Levitate

EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe

Timid Nature

- Draco Meteor

- Psyshock

- Defog

- Healing Wish

Set classico con healing wish+defog, sta molto bene in core con dugtrio

641-therian.gif

Tornadus-Therian @ Life Orb

Ability: Regenerator

EVs: 48 Atk / 208 SpA / 252 Spe

Hasty Nature

- Hidden Power [ice]

- U-turn

- Extrasensory/Hurricane

- Knock Off

Pokemon veramente forte, mi piace tanto, l'ho inserito per completare la core dugtrio-latias, inoltre forma una regenerator core con mienshao

620.gif

Mienshao @ Choice Scarf

Ability: Regenerator

EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

Jolly Nature

- High Jump Kick

- Rock Slide/Knock Off

- Poison Jab

- U-turn

Revengekiller del team, molto molto forte, adoro la sua stab e ha accesso ad una vasta varietà  di mosse, inoltre fa la regenerator core con tornadus

485.gif

Heatran @ Leftovers

Ability: Flash Fire

EVs: 252 HP / 32 Def / 224 SpD

Calm Nature

- Stealth Rock

- Substitute

- Torment

- Lava Plume

Set SDef, con torment+sub, un set diverso dal solito, checka abbastanza bene rotom-w (Hydro Pump di Rotom Difensivo è 3HKO) e con torment lo costringo a usare VSWitch (non può usare wOw per la sua abilità  Flash Fire né Pain Split perché nella maggior parte dei casi perderebbe vita) e guadagno un turno per il sub o le SR

080.gif

Slowbro-Mega @ Slowbronite

Ability: Shell Armor

EVs: 248 HP / 200 Def / 60 SpA

Bold Nature

- Psyshock

- Scald

- Calm Mind

- Slack Off

Lui è il mio tank fisico, quando megaevolve diventa una bestia, ha difesa altissima e con CMind+SOff apre team interi, l'unico suo problema sono gli status, in particolare il veleno, che aumenta di turno in turno

Stavo valutando di inserire qualcuno che avesse heal bell per gli status o uno con Volt Switch per la Volturn, ma non so proprio chi mettere e soprattutto chi togliere. Help please

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un team che si basa sulla regenaration. Per prima cosa metti regenerator come abilita' a Slowbro. Purtroppo devo dirti che e' un team che non potra' mai funzionare a livello competitivo, poi non ci fai la vita facile ratearlo inserendo Dugtrio. Non abbiamo una strategia ben definita, un team da rivedere per bene.

Link al commento

Qualcosina sicuramente é da rivedere, io mi sento di dirti che su slowbro rest>slack off, in modo tale da rendere innocui gli status che tu hai detto di soffrire :)

direi di no.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...