-Ced Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Ciao a tutti, avevo buildato di recente un team, che mi è sembrato abbastanza buono.Consigli per migliorarlo?? Dugtrio @ Focus SashAbility: Arena TrapEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeIVs: 21 HPJolly Nature- Earthquake- Stone Edge- Reversal- Memento Sono partito da lui per buildare il team, mi è sempre piaciuto come pokemon per la sua abilità e velocità . L'ho inserito in core con latias poiché tias para molte debolezze di dugtrio, mentre lui riesce a trappare gentaccia tipo bisharp e tyranitar che danno noia a latias Latias @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Healing Wish Set classico con healing wish+defog, sta molto bene in core con dugtrio Tornadus-Therian @ Life OrbAbility: RegeneratorEVs: 48 Atk / 208 SpA / 252 SpeHasty Nature- Hidden Power [ice]- U-turn- Extrasensory/Hurricane- Knock Off Pokemon veramente forte, mi piace tanto, l'ho inserito per completare la core dugtrio-latias, inoltre forma una regenerator core con mienshao Mienshao @ Choice ScarfAbility: RegeneratorEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- High Jump Kick- Rock Slide/Knock Off- Poison Jab- U-turn Revengekiller del team, molto molto forte, adoro la sua stab e ha accesso ad una vasta varietà di mosse, inoltre fa la regenerator core con tornadus Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 32 Def / 224 SpDCalm Nature- Stealth Rock- Substitute- Torment- Lava Plume Set SDef, con torment+sub, un set diverso dal solito, checka abbastanza bene rotom-w (Hydro Pump di Rotom Difensivo è 3HKO) e con torment lo costringo a usare VSWitch (non può usare wOw per la sua abilità Flash Fire né Pain Split perché nella maggior parte dei casi perderebbe vita) e guadagno un turno per il sub o le SR Slowbro-Mega @ SlowbroniteAbility: Shell ArmorEVs: 248 HP / 200 Def / 60 SpABold Nature- Psyshock- Scald- Calm Mind- Slack Off Lui è il mio tank fisico, quando megaevolve diventa una bestia, ha difesa altissima e con CMind+SOff apre team interi, l'unico suo problema sono gli status, in particolare il veleno, che aumenta di turno in turno Stavo valutando di inserire qualcuno che avesse heal bell per gli status o uno con Volt Switch per la Volturn, ma non so proprio chi mettere e soprattutto chi togliere. Help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Un team che si basa sulla regenaration. Per prima cosa metti regenerator come abilita' a Slowbro. Purtroppo devo dirti che e' un team che non potra' mai funzionare a livello competitivo, poi non ci fai la vita facile ratearlo inserendo Dugtrio. Non abbiamo una strategia ben definita, un team da rivedere per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ced Inviato 17 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Perché no scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Qualcosina sicuramente é da rivedere, io mi sento di dirti che su slowbro rest>slack off, in modo tale da rendere innocui gli status che tu hai detto di soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Qualcosina sicuramente é da rivedere, io mi sento di dirti che su slowbro rest>slack off, in modo tale da rendere innocui gli status che tu hai detto di soffrire direi di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 E allora dagli qualche dritta che possa aiutarlo tu che sei più esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 in ogni caso slack off > rest lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.